Tutto questo a prescindere dalla qualità ottenibile e dal risultato sonoro,che a mio avviso dipendono più da altri elementi in un pre e non dal suo guadagno assoluto...........[CUT]
beh, di sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutto questo a prescindere dalla qualità ottenibile e dal risultato sonoro,che a mio avviso dipendono più da altri elementi in un pre e non dal suo guadagno assoluto...........[CUT]
L'unico vero motivo per usare i collegamenti bilanciati è l'insensibilità degli stessi ai rumori con collegamenti molto lunghi, pertanto ci devono essere dei problemi.Le uscite bilanciate hanno un rumore di fondo maggiore
Il ponticello tra quei pin (Schermo e Ritorno segnale) trasforma il collegamento bilanciato in un normale sbilanciato, per cui tanto vale usare poi il collegamento bilanciato, idem per il relativo cavo, non trovi?
Comunque: sì, basta farli da una parte sola, il tutto rimane in parallelo tra uscita -> cavo -> ingresso.
Cerchiamo di capirci.
Tu stai usando una uscita sbilanciata, quella del Cambridge, per entrare in un ingresso bilanciato, quello del Krell?
no, almeno io non le uso, non ho ponticellato nulla e non avverto rumori di fondo fastidiosise le entrate bilanciate sono libere devono essere ponticellate?
Direi che l'unica è rivolgersi all'importatore ed alla sua rete di assistenza.dopo aver trovato il posto giusto