Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da capire se è il lettore a quel punto quando decodifica il thrue hd.
Il confronto è tra ingresso digitale dell hts , dove arriva il core della stessa traccia hd invece decodificata dal lettore e trasmessa agli ingressi analogici del pre... giusto ?
Prunc si sta parlando ehmica è colpa di nessuno, basta pero cercare di migliorare, se no è inutile stare qui alla ricerca dell'ultimo lettore, dell'ultimo Vpr 4K, che poi non riusciamo neppure a sentire le differenze tra un mp3 e un CD, questo era il mio pensiero...
Ripeto che levare si può, ma mettere delle cose che non ci sono è impossibile
Grazie ADSL, quindi guardata la dia firma e chiedetevi se avete qualcosa di diverso?![]()
Che bastava un lettore qualsiasi collegato in ottico ?
Gio', la studierei anche attentamente, se solo sapessi dove trovarla...
Sei connesso?![]()
Volevo essere ironico... tentativo non riuscito![]()
A quale costo ti rifersci? quello di listino di quando era in commercio (12.800.000 Lire, se non erro) o quello attuale nel mercato dell'usato (1500/1600 €)Vorrei inoltre dare un mio parere riguardo le prestazioni: sicuramente di altissimo livello, ma non paragonabili (come dice qualcuno) ad un pre 2 canali di pari costo
benvenuto nel "club"
quando scrivi:
A quale costo ti rifersci? quello di listino di quando era in commercio (12.800.000 Lire, se non erro) o quello attuale nel mercato dell'usato (1500/1600 €)
Tu esattamente come e con cosa l'hai confrontato?