Deimos7777
Active member
Mi fa piacere Marcell, :mano:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No scusa, ma il Sony 550 ha problemi? no, quindi i soldi sono spesi più che bene.
concordo con marsell, anch'io passato a jvc, ma il motionflow del sony è proprio un altro pianeta.
ai nuovi proprietari chiederei, se possibile, di misurare adesso il contrasto nativo e postare gli sreen shot delle misure, da lasciare a futura memoria, e poi ripetere la misura tra un annetto, sarebbe un grandissimo servizio alla comunità degli app..........[CUT]
Rispondo io...da fonti certe...1 su 101 sony 4K venduti.
No, pochi casi non fanno la regola. I proiettori incriminati erano/sono full hd. Sui nuovi proiettori 4k non c'è questo problema.
Auguriamogli un bel in bocca al lupo!!!!e quindi? non ho capito il ragionamento. E' palese che ORA, DA NUOVO non abbia problemi, ma tu sai se ne avrà dopo 5/600 h?
e quindi? non ho capito il ragionamento. E' palese che ORA, DA NUOVO non abbia problemi, ma tu sai se ne avrà dopo 5/600 h?
All'evento organizzato da Audioquality era il miglior proiettore in dimostrazione, ho comprato un filotto di Sony in tempi ancora non sospetti e ne sono sempre stato più che felice. Ciò non toglie che - con le premesse che so..........[CUT]
e quindi? non ho capito il ragionamento. E' palese che ORA, DA NUOVO non abbia problemi, ma tu sai se ne avrà dopo 5/600 h?
........[CUT]
...
Poi raggiunte le famose 100 ore verrà calibrato da chi me l'ha venduto e posterò i risultati.
..........[CUT]
non ci vuole molto a capire che si rischia, probabilmente, molto grosso con certi prodotti.. basta leggere e non credere alle fate ... .......[CUT]
Se è lecito chiedere, nella fattispecie chi sarebbero le fate?
Sicuramente no, ma converrebbe farla per avere delle misure di partenza su cui poi basarsi per i confronti successivi.cento ore non bastano