Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra strana come affermazione.Pertanto credo che possa migliorare ancora di più col passare delle "ore".
Mi sembra strana come affermazione.
Sicuramente può cambiare dopo una calibrazione accurata, ma diminuire a causa dell'invecchiamento della lampada non mi pare, sicuramente diminuirà, ma diminuirà nel contempo anche la luminosità massima, pertanto il Rapporto di Contrasto rimarrà praticamente invariato.
é la resa di materiale vecchio, in particolare DVD. Lí la resa é notevolemnte inferiore tanto che con DVD di non buona qualitá (Montalbano, per fare un esempio) é realmente impossibile da vedere (fino a lacrimare con gli occhi che cercano inultimente di metter a fuoco ).. Con i blu-ray va benone.
Acquistato anche io...Gran bella macchina.
Ma non avete paura del degrado delle matrici?
Ma non avete paura del degrado delle matrici?
A volte invece dopo 500 ore potrebbe tirar fuori il peggio![]()
Grazie Andrea.
No non ho paura del degrado delle matrici...Preferisco godermelo senza fasciarmi la testa prima del tempo. Ripeto i 4 casi emersi su questo forum (su macchine fullhd) non sono un campione valido per definire in maniera assoluta l'affidabilità della macchina a livello globale. Pertanto, non mi sono fatto c..........[CUT]
Beh, cambiare una lampada dopo 500 ore dava sicuramente fastidio, ma almeno il problema si risolveva sicuramente.
Nel caso invece delle eventuali matrici degradate non risolvi più niente, non mi pare che siano due problemi che possono stare sullo stesso piano.
su un 1000 che fino à prova contraria è un 4K.