Deimos7777
Active member
L'hai scritto, un caso su quanti? Io ho scritto sui nuovi.
Rispondo io...da fonti certe...1 su 101 sony 4K venduti.
In ogni caso non vi affannate troppo, sarò felice di fare da cavia.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'hai scritto, un caso su quanti? Io ho scritto sui nuovi.
Rispondo io...da fonti certe...1 su 101 sony 4K venduti.
In ogni caso non vi affannate troppo, sarò felice di fare da cavia.
Non voglio mettere le due cose sullo stesso piano, ma è un esempio che mi sento di fare. Tuttavia di solito esiste una cosa che si chiama garanzia che in tal caso è di 3 anni.
2 cavie!
Hai qualche blu-ray uhd da visionare?
Per fortuna che abbiamo gli utenti pro italiani che sanno come risolvere i problemi di Sony.
Questa fortuna non ce l'hanno mica su avsforum.
No non ho paura del degrado delle matrici.......
Al momento non ho titoli UHD, ma il trono di spade blu ray ha un dettaglio e una definizione da urlo..sembrava un 4K. Per il momento faccio le 100 ore in 1080p, spero a breve di poter acquistare anche una sorgente 4K per godermelo al meglio.
i titoli 4K che sono in circolazione sono quasi tutti upscale dal 1080. Pochi sono real 4K. Ti consiglio Lu..........[CUT]
Al momento non ho titoli UHD, ma il trono di spade blu ray ha un dettaglio e una definizione da urlo..sembrava un 4K. Per il momento faccio le 100 ore in 1080p, spero a breve di poter acquistare anche una sorgente 4K per godermelo al meglio.
i titoli 4K che sono in circolazione sono quasi tutti upscale dal 1080. Pochi sono real 4K. Ti consiglio Lu..........[CUT]
Per fortuna che abbiamo gli utenti pro italiani che sanno come risolvere i problemi di Sony.
Questa fortuna non ce l'hanno mica su avsforum.
Immagino evitando di tenere acceso il VPR per troppe ore di seguito (guardo un film e poi spengo) e fare in modo che sia ben arieggiato. Però, a questo proposito (cioè di una corretta arieggiatura e quindi raffrescamento della macchina) dalla foto mi sembra che la tua macchina (Deimos) sia molto vicina alla parete di fondo ed al soffitto. Per i JVC, ad esempio, il manuale consiglia almeno 20 cm. dalla parete posterioire ed almeno 15 cm. dal soffitto ma, ovviamente, se volessi stare più tranquillo ed evitare surriscaldamenti starei molto più abbondante con queste distanze.Non ho idea di come si possa prevenire il degrado in funzione del surriscaldamento, però; tu dici che si può fare.
Immagino evitando di tenere acceso il VPR per troppe ore di seguito (guardo un film e poi spengo) e fare in modo che sia ben arieggiato. Però, a questo proposito (cioè di una corretta arieggiatura e quindi raffrescamento della macchina) dalla foto mi sembra che la tua macchina (Deimos) sia molto vicina alla parete di fondo ed al soffitto. Per i JVC..........[CUT]
d'altra parte ognuno gestisce i propri soldi come meglio ritiene.
Dettaglio, colori, contrasto, e vero 4k.