pela73
Active member
Se la pensi cosi, io non obbietto.
Ma chiaramente è un tuo pensiero
Ovviamente era una battutaccia Marco ,
Non me ne volere
È che LupoAL le serve su un piatto d'argento .
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se la pensi cosi, io non obbietto.
Ma chiaramente è un tuo pensiero
Se sei interessato a vederlo io non mi tiro indietro.(puoi anche tu mandarmi Mp)
Marco
Ho ripreso questo intervento perché non capisco a quali valori di visione ti riferisci visto che al momento non mi pare tu li abbia ancora condivisi.Sinceramente speravo che una discussione non si riferisse soltanto al rumore ,ma a valori di qualità di visione.
Questo è stato riportato dall'unente OzHDHT di AVSforum: Sono stato informato da JVC, che la fabbrica sta per fare un annuncio ufficiale su diverse questioni.
http://www.avsforum.com/forum/24-di...laser-projector-confirm-135.html#post50956177
... stiamo cercando di capire il motivo per cui sulle review vengono evidenziate alcune limitazioni che un Vpr da 35.000,00 non dovrebbe avere, mentre sembrerebbe che al momento l'unico esemplare a non soffrirne sia quello di Marco.
...
È che LupoAL le serve su un piatto d'argento .
No guarda che il JVC Z1 l'ho visto su schermo da 181", e ti assicuro che tutto sto ben di dio non l'ho proprio visto.... a parte la famosa faccenda del famoso scarrafone...io da qualche tempo ho iniziato a prendere le recensioni con estremissima cautela... sempre più spesso ci trovo omissioni o aggiunte inspiegabili (a meno di non voler pensare male)... viviamo il periodo della post-verità dove, nella pratica, qualsiasi cosa esca dalla bocca di qualsiasi imbe..........[CUT]
mostruosamente sta alla stazza.........[CUT]
le mie impressioni coincidono con quelle che la maggior parte di voi sta significando
Esatto,questo è un plus non da poco,specialmente dal punto di vista delle filosofie "green" che vanno tanto di moda oggi...
a tal proposito ho dimenticato di dire che lo Z1 può anche essere usato come fonte di riscaldamento alternativa per la stanzetta![]()
Ieri abbiamo (con altri due utenti) avuto la possibilità di analizzarlo a fondo in comparativa con il JVC 7500 sia con BR che con UHD.
Lo schermo (che ricordo ha un guadagno negativo di 0.6) è stato settato a circa 3.1-3.2 metri per avvicinarsi alle nostre istallazioni
Tutto ciò che abbiamo visto rispecchia le prime impressioni: analizziamole p..........[CUT]