Ciao posso chiederti come hai fatto a calibrare il mic dell' Anthem su Rew ?
No l'ho calibrato per adesso. L'idea è quella di fare una misura con l'MRX ed una con il REW e da lì per differenza ... Ci lavorerò e ti farò sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un grafico con esempio di null per fase si vede qui, verifica bene nel tuo caso
http://www.hometheatershack.com/for...orner-phase-0-180-deg-crossover-80-100-hz.jpg
Si, la linea nera rispetto alla linea rossa, pare che la disposizione di casse e sub nel tuo caso non permetta una fase perfetta.
Ho aperto il file direttamente, innazitutto devi misurare con piu' agio perche' sia corretta la lettura, parti da 20 a arriva a 200hz con sweep da 1 m
La lettura se la cassa e' equalizzata denota una serie di problemi ..........[CUT]
Ho fatto una terza lettura (sempre https://1drv.ms/f/s!Agrddzvyi1trhiCV4qQiVoomOvuI). Forse è il mio ambiente che è un po' particolare. L'impressione all'ascolto però è buona. Ho il sub un po verso il centro delle stanza (nell'angolo c'erano troppi nul),
La lettura conferma che intorno a 4.2 metri c'e' la fase piu' precisa e si vede chiaramente.
Guardavo le misure mdat su rew.... c'è qualcosa che non mi torna... sulle medio alte più che altro...
anche un secondo e mezzo di RTA sotto i 100 hz non è molto promettente come ascolto
Scusa mi è scappato rta . Intendevo.l'rt60. Cmq o hai problemi col microfono o con i diffusori. Una risposta cosi non la ho mai vista
Ho scaricato il tuo file REW e a mio parere sembra una lettura errata, prova a rifarla e a volume piu' alto, vediamo cosa esce
Nuova versione ARC, anche se ormai per noi con i "vecchi" modelli ha poco di nuovo...
v1.6.5342:
1. Added full support for the dual-jack (3.5mm + USB) microphone which ships with soundbars.
2. (STR Integrated Amp) Fix for USB device programming.
3. (PW Soundbar) Fixed issue with crossover selection. If a subwoofer is used, 120 H..........[CUT]
Quindi meglio farlo oppure è inutile? Per i vecchi modelli..