Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo perchè altrimenti non venderebbe i modelli 2017
Ma quella ha il treppiede. Invece la spider 5, che è consigliata per la taratura dei jvc?
Giudizio troppo semplicistico.non ci sono grandi differenze tra la spyder 5 e la i1d3
Se non hai la voglia di sbatterti per parecchie ore si...sicuramente meglio la spyder con autocal...Per me che non ho mai usato una sonda e non ho la minima idea di come si usi forse è meglio la Spyder con l'auto calibrazione, che dite?
Si, e poi come vende i modelli nuovi?
Sono imprese commerciali, nessuno lo fa, anche Marantz ha fatto lo stesso con il 7702.
Sicuramente chi e' interessato al X5000, visto che ora lo offrono a 2990 euro e il modello nuovo e' pure dichiarato identico come luminosita' e contrasto, fa bene a prendere quello se lo trova.
Viceversa, se non ha problemi c..........[CUT]
Scusa ma dove si trova l'X5000 a 2990?