• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Trono di Spade [Serie TV in HD]

Se non c'è la traccia audio, non ci sono nemmeno i suttotitoli; a maggior ragione se la motivazione del "ritardo" è legata a diritti di visione di Sky, dovremo per forza aspettare aprile (pagando ovviamente un prezzo pieno, di 47€ :rolleyes:) :muro:

Ultima modifica:
mi sorge una curiosità: Sky è presente in tutti i paesi europei, credo, come mai rompono i maroni solo in Italia? (dubito che qualcuno sappia la risposta)

perchè solo l'italia tra i paese più industrializzati ha una lingua che nessun altro parla... se in germania provassero a fare lo stesso i tedeschi comprerebbero il cofanetto dalla svizzera o dall'austria, in uk dagli USA o in EIRE e in francia con il belgio, la svizzera etc.
per non parlare di spagna con tutto il sudamerica

la nostra lingua non la parla nessun altro quindi da noi si può bloccare il mercato in modo totale senza problemi di concorrenza. (salvo poi quando netflix ti fa lo scherzetto di mettere l'italiano anche all'estero)

Per chi ancora avesse dubbi: indovinate un po' quale traccia audio manca nelle edizioni in imminente uscita nel resto del mondo? :D

Le ultime stagioni siamo stati accopiati con i russi (ma non ho idea di quando esca in Russia): se volete rischiare (ed avere un cofanetto con i titoli in cirillico :D) :asd:

Ultima modifica:
(premetto che non ho creduto nemmeno per un secondo che potesse essere vero)
Quindi è una mezza-truffa visto che sotto il titolo dell'inserzione si legge "consegna in 2 giorni" "consegna stimata lunedì 21/11" " Luogo in cui si trova l'oggetto:Cupra Marittima"
Il venditore cosa obbietterà ai polli che ci cascano? <il tutto era riferito alla prenotazione! che vi ho puntualmente spedito e che avete ricevuto entro i termini previsti> :D:mc::sofico:

Lo scrivo pure qui: con audio italiano la s6 è già acquistabile in Rep. Ceca da filmarena, ed in Polonia da bluedvd.pl, per chi proprio non riesce ad aspettare aprile per l'edizione italiana

Hanno fatto lo sforzo: data di uscita del cofanetto della s6 anticipata di due settimane, 15 marzo :asd:

A distanza di quasi 3 mesi finalmente il prezzo è sceso sotto i 30€ e così l'ho preso (non ditemi che mi sono perso qualche super offerta) cmq. sta mattina il corriere me l'ha recapitato, finalmente.
Dopo averla vista, la 6^ stagione, l'anno scorso in "diretta" su SkyOnline ma in SD e audio stereo (questo passava il convento :eek::mad::cry:) non vedo l'ora di gustarmela su BluRay, giusto in tempo per prepararmi adeguatamente alla stagione 7 (che sta volta vedrò a 720p su NOWTV :p)

Ultima modifica:
beh, ti sei perso lo sconto del 40% ogni lunedì dalle 13.00 ale 15.00 (valido ancora per due lunedì) nei negozi Feltrinelli, nonché il 50% da MW, attivo da domani e sino fine mese, per acquisti di 5 articoli fra DVD/BD :D:D

'acc :cry:
per i Feltrinelli poco male, nella mia zona non ne esistono, ma Mediaworld ... :cry: :cry: :cry:

farò finta di non sapere (anzi no, se è valido anche per i 4KUHD faccio un salto :D)

EDIT: ma sei sicuro? sul sito mediaworld non trovo niente a proposito della promozione su DVD/BD che citi :confused: (pagina "volantini e promozioni")

Ultima modifica: