bradipolpo
Active member
vabbè, sono morti, mica soffriranno il freddo dell'acqua gelata o avranno bisogno di respirare sott'acqua? saranno tutti sub provetti 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spoiler:
Perché non starebbe in piedi? Quale altro motivo avrebbe avuto l'armata degli estranei per restare ferma in quel punto esatto per giorni?
Perché negli episodi precedenti avrebbero dovuto fare una panoramica degli estranei fermi in quel punto?
Io non vedo altre spiegazioni, anche perché senza un drago non avrebbero mai potuto abbattere la ..........[CUT]
| Spoiler: |
| le nozze rosse, come è stato presagito dal comportamento di Tywin Lannister che scrive la lettera per Walder Frey davanti a Cersei, e di Roose Bolton che saluta Jamie "porta ossequi a tuo padre" |
vabbè, sono morti, mica soffriranno il freddo dell'acqua gelata o avranno bisogno di respirare sott'acqua? saranno tutti sub provetti![]()
| Quanto c'ha messo Daenerys ad arrivare con i draghi? 1 ora? 2 ore? 10 ore.. indipendentemente da quanto.. perché il Re della Notte non ha usato le sue lance per colpire Snow ed il suo seguito? Ed ancora, sono riusciti a recuperare un drago in fondo ad un lago ghiacciato.. e sempre in tutto il tempo di "attesa" dell'arrivo dei draghi... i non morti sono rimasti intorno al lago, senza metter piedi dentro l'acqua??? perché, visto quanto faranno di lì a poco? |
No... il mio lettore mi scrive DD 0,4MBPS...ma almeno la traccia Dolby 5.1 avrà un bit-rate a 640kbps..?