PAOLINO64
New member
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.Perché?
Solo con la calibrazione manualeNon si riesce a sistemare profilandola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.Perché?
Solo con la calibrazione manualeNon si riesce a sistemare profilandola?
Con un'altra sonda profilata.Come si profila la sonda?
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.
Il modello è lo stesso, cambia solo il software a corredo...
Proiettore arrivato (imponente :sofico, montato e aggiustate le dimensioni schermo.
Dovrei partire dal profilo colore "Natural" e poi lo step successivo per la calibrazione qual'è? Possiedo la sonda Spyder 5 Pro.
Proiettore arrivato (imponente :sofico, montato e aggiustate le dimensioni schermo.
Dovrei partire dal profilo colore "Natural" e poi lo step successivo per la calibrazione qual'è? Possiedo la sonda Spyder 5 Pro.
Ciao, ho acquistato la Spyder 5 e ho fatto l'autocal (dopo 150 ore circa). La sistemazione dei colori e del Gamma mi sembra buona. Ho dei dubbi sulla scala dei grigi. Volevo confrontare, attraverso HCFR, i dati rilevandolo sia con X-rite sia con Spyder. Ma HCFR non riconosce la Spyder 5. Tu come hai fatto per farla rilevare da HCFR?Sia la Spyder che la X-rite funzionano con HCFR, ....
Ho scaricato l'ultima versione di Argill. Ho provato ad installare il driver ma durante l'installazione ricevo un messaggio di errore:Devi usare i driver argill di HCFR, non i driver originali della Spyder, ho avuto lo stesso problema con Spyder 4 e X500. Per semplicità ora sto usando due pc diversi, uno con il software JVC, l'altro con HCFR