PAOLINO64
Active member
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.Perché?
Solo con la calibrazione manualeNon si riesce a sistemare profilandola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.Perché?
Solo con la calibrazione manualeNon si riesce a sistemare profilandola?
Con un'altra sonda profilata.Come si profila la sonda?
Semplice il file della profilatura in auto calibrazione non si può utilizzare.
Il modello è lo stesso, cambia solo il software a corredo...
Proiettore arrivato (imponente :sofico, montato e aggiustate le dimensioni schermo.
Dovrei partire dal profilo colore "Natural" e poi lo step successivo per la calibrazione qual'è? Possiedo la sonda Spyder 5 Pro.
Proiettore arrivato (imponente :sofico, montato e aggiustate le dimensioni schermo.
Dovrei partire dal profilo colore "Natural" e poi lo step successivo per la calibrazione qual'è? Possiedo la sonda Spyder 5 Pro.
Ciao, ho acquistato la Spyder 5 e ho fatto l'autocal (dopo 150 ore circa). La sistemazione dei colori e del Gamma mi sembra buona. Ho dei dubbi sulla scala dei grigi. Volevo confrontare, attraverso HCFR, i dati rilevandolo sia con X-rite sia con Spyder. Ma HCFR non riconosce la Spyder 5. Tu come hai fatto per farla rilevare da HCFR?Sia la Spyder che la X-rite funzionano con HCFR, ....
Ho scaricato l'ultima versione di Argill. Ho provato ad installare il driver ma durante l'installazione ricevo un messaggio di errore:Devi usare i driver argill di HCFR, non i driver originali della Spyder, ho avuto lo stesso problema con Spyder 4 e X500. Per semplicità ora sto usando due pc diversi, uno con il software JVC, l'altro con HCFR