BOLOGNA AUDIOVIDEOSHOW IL FUTURO DELL'AUDIO VIDEO è QUI !

...ma ci sono conferme ufficiali su questa importante news dal sito di Tech4u ? :

"il nuovo lettore Oppo UDP-203EU sarà presentato in anteprima nazionale in occasione dell’Audio Video Show di Bologna, i prossimi 5 e 6 novembre 2016. Successivamente arriverà anche il modello UDP-205EU che manterrà le principali caratteristiche tecniche del “203”, ma integrerà i nuovissimi convertitori ESS Sabre ES9038Pro."

http://tech4u.it/17108-oppo-udp-203e...presto-arrivo/
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno di Roma che ha deciso di andare a Bologna sabato mattina?
Mettiamoci d'accordo per prendere lo stesso treno così si parla di HT e di altro.....
Ciao, Luca.
 
Andata: Frecciarossa 9566 Roma Tib. 7.15 - Bologna Centrale 9.20
Ritorno: Frecciarossa 9575 Bologna Centrale 18.40 - Roma Tib. 20.43
Attendo vicini di poltrona......
Ciao, Luca.
 
Andata: Frecciarossa 9566 Roma Tib. 7.15 - Bologna Centrale 9.20
Ritorno: Frecciarossa 9575 Bologna Centrale 18.40 - Roma Tib. 20.43
Attendo vicini di poltrona......
Ciao, Luca.


Luca, noi (Claudio/gnagno, Stefano/Stefanik ed io) partiremo e torneremo con quelli immediatamente successivi al tuo.
Ci si vede là, se vi va (vale anche per Gianni, naturalmente, e per gli altri amici del forum!).
A rivederci a Bologna!
 
Ultima modifica:
@ Adslinkato
@ Lucalazio
@ Stefanoik
@ RX360


Avevo deciso di sorvolare dopo i primi due interventi, ma dopo 6 direi che sia il caso di intervenire.

Questa è la discussione dedicata alla manifestazione con gli annunci relativi alla stessa, non certo il luogo dove combinare appuntamenti e modalità di viaggio.

Potete benissimo mettervi d'accordo tra di voi usando gli MP, le email, il telefono, ecc.

p.s.: mi hanno fatto notare che gli interventi O.T. erano solo 6 e non 7, ho prontamente corretto, però rimane sempre un OT bel lungo.
 
Ultima modifica:
sei troppo fiscale Nordata, un minimo di elasticità. :D :D

Io Sto cercando di organizzarmi per salire nella giornata di Sabato, sono curioso di vedere il sony VW550. Spero di trovare anche il nuovo OPPO.

Edit: Fatto il biglietto, tutto ok
 
Ultima modifica:
Ciao,
vorrei sapere se i posti nelle salette per le prove di visione/ascolto sono limitati e si dovrà attendere fuori anche 15/20 minuti per ogni evento per avere la garanzia di un posto o se ci sarà posto a sufficienza per tutti.
Grazie
 
ciao l affluenza è importante , le sale sono da 20 a 40 posti , le sessioni saranno scaglionate per ogni sala per permettere a tutti di visitare tutte le sale , spero solo non veniate tutti insieme alla stessa ora !:D
 
Sarà importante il lavoro di preparazione: spesso a fiere e dimostrazioni il primo giorno si trovavano proiettori non tarati o malfunzionanti, facendo si che chi assisteva alle demo non poteva coglierne le reali prestazioni.
Sarebbe bello se questo non accadesse anche questa volta
 
Vorrei ringraziare pubblicamente il sign. Marcello e lo staff di Audio Quality per riaver accesso l'euforia e l'eccitazione di partecipare ad un evento del genere visto i troppi anni che siamo orfani del T.A.V.!
Non vedo l'ora che arrivi sabato e sono sicuro che le aspettative non saranno deluse.
 
il primo giorno si trovavano proiettori non tarati
A questo molte volte viene posto rimedio nella serata.
o malfunzionanti
In questo caso, purtroppo, si può fare poco o nulla.

Purtroppo è un fatto che si ripete quasi periodicamente nelle varie manifestaioni, demo, shootout; quante volte prima o durante la presentazione abbiamo sentito la frase: "Purtroppo questo modello ha dei problemi di.....(ottica, allineamento)" oppure: "Questo è un prototipo, pertanto tutti i difetti, assenza di regolazioni e menu non ci saranno nel modello definitivo".

Probabilmente è inevitabile, volendo avare una anteprima si ricorre magari all'unico prototipo che sta girando per mezza Europa e che, già in partnza magari non era del tutto a posto, i vari spostamenti non gli avranno certamente giovato.

E' comunque meglio di niente, una idea la ci si può fare.

Quello che, lo ammetto, mi ha invece sempre dato fastidio, è quando la stessa cosa avviene con i test pubblicati da una rivista.

Prove, grafici e il commento: "Manca questo" oppure "Il tale e tal altro aspetto non sono soddisfacenti" e l'immancabile chiusa "Ma il nostro era un modello arrivato in anteprima e non perfettamente a posto" oppure "Il modello testato purtroppo aveva dei problemi".

Che senso ha? Solo per poter pubblicare un test in anteprima, se almeno poi il test venisse rifatto o completato con un modello di serie, di quelli che il comune mortale andrà a comprare presso un rivenditore qualsiasi, invece finisce la cosa finisce lì.
 
Top