Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se potessi li ascolterei tutti, ma purtroppo non ho la possibilità in quanto qui vicino a me 1 negozio che li abbia tutti non c'è!Io non conosco marantz,ho solo detto che ascoltando anthem ho deciso l'acquisto,magari ascoltando marantz sarebbe stato lo stesso ma comunque ero già affascinato dal marchio quindi!meglio ascoltare per capire ciò che si acquista
Ma dove abiti?perche a Bologna Marcello può farti ascoltare ciò che vuoi come de angelis a Milano e videosell a Milano,homecinemasolution tratta Yamaha denon e gli altri non li cito in quanto non li conosco!
Riguardo al discorso 8802 vs AVM60 ci sono varie testimonianze di chi ha avuto a casa entrambi e alcuni hanno riportato dal negoziante il Marantz altri l'Anthem quindi siamo punto e a capo...
Il problema a mio parere e' che ti fai troppi problemi, fra i Marantz, l'Anthem e lo Yamaha la differenza e' cosi' risicata che alla fine cadi sempre in piedi..........[CUT]
ottime informazioni, grazie!Beh, intanto puoi sentire le differenze a parita' di impianto di AVM e Yamaha e vedere quale preferisci.
E aspettare anche un poco, a novembre esce il 7703 (con riduzione di costo del 7702mkii ovviamente), nel 2017 dovrebbero uscire il 8803 e anche il nuovo Yamaha, hai un buon ampli, puoi a mio parere pensare al finale e poi valutare con calma.
Aspè Luca,in rete lessi di una o due testimonianze in cui venivano equiparati entrambi i pre e l'8802 risultava superiore.No, il 5100 non l'ho sentito, il Marantz lo conosco (ho a casa l'8802a che non ritengo "decisamente" superiore al 7702MKII, siamo li' in MCH)
ottime informazioni, grazie!
in che mese ci sono le nuove uscite?
Lo so che lo hai sempre contestato ma parliamo di due pre dello stesso marchio e non di due case produttrici diverse.Poi sai bene che per me il prezzo conta fino ad un certo punto, ho sempre contestato la regola che se costa di piu' va per forza meglio, spesso e' cosi' ma non sempre, il prezzo di vendita e il valore dell'oggetto sono due cose ben