Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per prima cosa cerca sulla baia.de, non ".it".
Lì si trova di più, e se anche non viene indicata la possibilità di spedizione all'estero li contatti e vedi cosa ti dicono.
Io ho fatto esattamente così: magari la spedizione costa un po' più della media (io ho speso circa 150 euro assicurazione compresa, con TNT, ma conta che si trattava di..........[CUT]
Finalmente, sono sul punto di acquistare ....
un sound un pò troppo enfatizzato agli estremiai più esperti...che ne pensate delle 496 abbinate ad uno yamaha v677??
Ho "paura" che potrei essere uno di quelli....Sarà un caso, ma spesso chi ascolta i diffusori Canton in negozio, magari senza nemmeno conoscerli e solo perché gli vengono proposti dal rivenditore, ne resta colpito e altrettanto spesso esce dal negozio con la lista della spesa rivoluzionata. Il problema è che non sono molti i negozi, in Italia, dove vengono venduti, e soprattutto proposti all'ascolto...