Stefano129
New member
chi mi sa dire qualcosa sulle vento 896 DC? ci sto pensando, ma devo ancora ascoltarle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chi mi sa dire qualcosa sulle vento 896 DC? ci sto pensando, ma devo ancora ascoltarle
Confermo, le differenze tra Chrono e Vento - anche se io ho le Reference 9.2 DC, ma il concetto è identico, solo amplificato nelle Reference - possono essere sintetizzate così, a livello di sound (perché poi c'è la questione materiali, costruzione e finiture). Con, in aggiunta, anche un pizzico di medio-basse in più.Quando ho scelto le Chrono mi sono sbilanciato a chiedere info sulle vento e il negoziante mi ha confermato che il carattere Canton rimane quello, quindi niente sorprese sul tipo di sound, invece aumentano i dettagli, separazione dei vari strumenti nella musica quindi tutto più definito e limpido e la raffinatezza espressi dal diffusori...........[CUT]
Ho un ambiente abbastanza fortunato e dirac![]()
Non vorrei essere in te!! Anzi, vorrei!!Dunque quindi sabato andrò a sentire le 876 almeno per capire la timbrica, il fatto è che ancora soncombattuto tra 890 e 896, 1500 contro 2700..............
Ho sentito le chrono da scaffale (due belle bestioline) molto valide ma sono abituato al 3 vie e sentivo decisamente la
Mancanza
Al di là di ciò ottima impressione