Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
E' esattamente come il mio.
Il fatto grave che è ho dovuto insistere affinchè si informino bene (LG, il tecnico l'ha presa male) perchè la prima risposta che danno di default è di non rimuovere alcunchè.
Vabbè dai, noi siamo meglio di LG e relativa assistenza messi assieme![]()
Aldinoz il 920 è quasi identico al 950, a parte che uno è curvo e l'altro è piatto, per il resto ci sono piccole differenze che puoi trovare su questa comparazione:
http://www.displayspecifications.com/en/comparison/9ee98c9
Allora aggiornamento, ma prima :sperem::sperem::doh::nera::nono:
OK ora continuiamo.
Arrivato il tecnico che è stato veramente molto gentile, abbiamo sballato la TV messa sul tavolo con una spugna che aveva lui, montato il piedistallo posizionato la tv sul tavolo.
La prima cosa che ha fatto il tecnico è stata quella di togliere la pellicola sul dis..........[CUT]

Kirk, tranquillo, per il fulmine non so cosa intendi ma per l'uniformità del pannello non spaventarti (anche se ti capisco, l'ho fatto anche io), ecco le foto che ho caricato apposta per te perchè so come ci si sente ma vedrai che tra un paio di giorni molti dei problemi si risolvono!
questo era il mio pannello appena sostituito27069[/ATTAC..........[CUT]
Il pannello è completamente diverso, lo stesso tecnico ha detto che è fatto in modo diverso.
Infatti prima il near black 4% tendeva leggermente al blu non era un grigio o nero, adesso è veramente grigio, il 0% è completamente nero non si vede nulla, mentre 1-2 e 3 sono dei grigi quasi neri molto molto scuri.
Il test sul Near Black l'hai fatto senza aver fatto prima un Reset alle impostazioni di Fabbrica?
Domanda..per aprire pratica sostituzione pannello serve ricevuta di acquisto?
Beh allora il risultato che hai postato non ha alcun valore, se prima ad esempio per far lampeggiare la barra 17 avevi la luminosità impostata su 54, con il nuovo pannello per ottenere lo stesso livello della luminosità senza il Reset dovevi arrivare a 60 e forse oltre![]()
Beh allora il risultato che hai postato non ha alcun valore, se prima ad esempio per far lampeggiare la barra 17 avevi la luminosità impostata su 54, con il nuovo pannello per ottenere lo stesso livello della luminosità senza il Reset dovevi arrivare a 60 e forse oltre![]()