Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
55EF950 a 2099€ da stockisti
Zoltan quello che ti consigliava RIk55 è un reset totale da menu di servizio, in teoria li noi non dovremmo neanche entrarci pena la perdita della garanzia da LG.
Ma facendo attenzione (io premo i pulsanti con molta cautela e rileggo 3 volte prima di farlo), non dovresti causare disastri.
Con un reset come quello anche le ore di lavoro partono da ..........[CUT]
Non conoscevo questo sito: è affidabile?
Inoltre, ho visto che a quel prezzo c'è il modello distribuzione Europa mentre quello distribuzione Italia non c'è: qual'è la differenza?
Un'altra cosa: che staffa consigliate che permetta di fare dei fori lato muro distanti circa 40 cm. fra loro? Lo chiedo perchè dove dovrei appenderlo è una parete di ca..........[CUT]
RIK55 ma tu dici che sia meglio resettare le ore?
Domanda ma con il reset codice 250 fai un reset completo anche del menu di servizio quindi ore e tutto il resto giusto?
Se invece faccio un reset alle impostazioni di fabbrica dal menu normale della tv, le ore nel menu di servizio non dovrebbero resettarsi o mi sbaglio?
Non mi importa più di tanto che le ore di lavoro partano da zero. Ci sono altri motivi per farlo?
Tra 1 ora arriva il tecnico e inizia il conto alla rovescia, sono un pochino in apprensione per via dei difetti che spero siano spariti o almeno molto meno evidenti di prima.
Da quello che mi ha detto il tecnico quando cambiano pannello, cambiano praticamente tutta la parte estetica che si vede, compresa la cornice e il retro bianco, e anche la sc..........[CUT]
Mi fai una cortesia? Mi dici se il nuovo pannello che arriva come ricambio ha una pellicola sullo schermo da rimuovere? E magari chiedi al tecnico se vale anche per gli altri modelli (910)? Grazie
Inoltre sei sicuro che cambiano anche il coperchio in plastica posteriore? A me i tecnici hanno sostituito il pannello in mia assenza, poi ho notato che..........[CUT]
Sul mio tv confermo che dopo la sostituzione erano presenti le pellicole protettive sia davanti che dietro, quindi è nuovo sia vetro e cornice sia la parte bianca dietro, non so se vale anche per il coperchio dell'elettronica ma non credo
Zoltan il tecnico non è ancora arrivato, ma quando arriva gli faccio le tue domande.
Al telefono mi ha confermato che il pannello ha tutte le pellicole ancora presenti, che loro non le tolgono se non in presenza del proprietario se richiesto, una pellicola si trova sullo schermo in quanto loro montandolo potrebbero strisciarlo quindi è una prottezz..........[CUT]
Sto impazzendo da un mese per questo fatto della pellicola: il supporto LG non ne sa nulla, mi consiglia di non rimuovere nulla per evitare di rimuovere la pellicola del 3D e mi rimanda al tecnico locale per ulteriori informazioni; il tecnico locale abbastanza infastidito mi ha definitivamente detto di non rimuovere nulla pena il decadimento della ..........[CUT]
Io non avrei saputo resistere...a toglierla
Ma questa pellicola ha un adesivo attaccato da qualche parte?

Guarda, rimuovila senza problemi, non capisco come tecnico e lG ti possano dire di tenerla, è solo una precauzione per il montaggio riservata ai pannelli sostitutivi(sui nuovi tv c'è solo dietro credo), non credo che lasciarla disturbi la visione, forse solo per la luminosità che diminuisce un pochino ma certo è che se il pannello si scalda magari ..........[CUT]