Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, intento lodevole ed ottimo risultato estetico, però poichè la cosa richiede solo qualche minuto in più e non richiede alcun strumento di misura (spero però che almeno un tester tu lo abbia) mentre lo realizzavi potevi inserire anche quei piccoli accorgimenti che ho descritto, almeno realizzavi effettivamente qualcosa di leggermente diverso dal solito alimentatore stabilizzato da esempio del primo anno di I.T.I.S.l'ho fatto solo per il mio piacere personale.
Nulla di male neanche in questo, l'importante è esserne ben coscienti e non fare come alcuni che poi fanno assurgere le proprie suggestioni a verità inconfutabili.I miei sono pareri soggettivi? Certo che si.
Le mie sono suggestioni? Può darsi.
A cosa ti riferisci? Se è a quanto vedo nelle foto direi che di case con un Raspberry e relativo alimentatore ne sono già stati presentati a iosa in tutto il mondo.assemblare un apparecchio che non mi pare sia ancora presente sul mercato
Mai verificato se una pila era ancora un po' carica usando la lingua? Mi riferisco a quelle piatte da 4,5 V con le lamelle (con le stilo la vedo un po' difficoltosa)Microfast ha detto:dovremmo misurare le tensioni con la lingua ...
Mai verificato se una pila era ancora un po' carica usando la lingua? Mi riferisco a quelle piatte da 4,5 V con le lamelle (con le stilo la vedo un po' difficoltosa)
Se qualcuno si chiedesse: "Che sapore ha?" la risposta è: "salato"
Non è stato facile ma finalmente ce l'ho fatta. Ho iniziato con rune, ma l'entusiasmo iniziale si è subito spento in quanto avevo problemi di gracchiamenti vari random, sono così passato a volumio. Configuro tutto bene, driver per il digi+ sono integrati nella distribuzione (almeno quella che si scarica direttamente dal sito di hifiberry), ma la app per il controllo da smartphone è veramente fatta con i piedi, rimpiango jRiver. Passo a moodaudio, bellissimo, tutto configurato facilmente con driver integrati ma...Manca spotify, una mancanza per me decisiva. Nel frattempo cambio anche la "testa" del cavo dio rete da ambo i lati in quanto danneggiato (il raspberry lo trovavo tramite ip una volta sì e dieci no), guasto scoperto mediante questo costosissimo (5€) strumento https://www.amazon.it/COLEMETER-TES...qid=1464710450&sr=1-5&keywords=tester+di+rete. Mi viene in mente di provare di nuovo rune, con il cavo nuovo...Funziona alla grande, ma ho problemi a fare la scansione del mio Synology (dove ho tutti i miei cd rippati)...dopo un'oretta buona di smadonnamenti scopro che va configurato così:Ma figurati, a mia volta ho chiesto aiuto e ricevuto ottimi consigli da altri, è una ruota che gira
Ciao Marco

, occhio allo slash finale nel percorso cartella, è decisivo.Confermo anch'io. Nessuna interruzione con file ad alta risoluzione con Raspy pi3 hifiberry dac +pro e openelec kodi (alimentatore lineare).Buonasera a tutti. Ho di recente assemblato il raspberry pi 3 e hifiberry digi + utilizzando runeaudio come software. Spotify premium va alla grande, così come i miei flac 44khz 16bit rippati dai miei cd presenti sul mio nas. La nota dolente sono i file in alta risoluzione 192khz 24 bit (non ne ho molti per la verità) che non vengono riprodotti cor..........[CUT]
Straquoto... Moode è un ottimo programma, l'unica volta che ho avuto un rallentamento è stata a causa mia:con Moode (che uso ora) ho mai avuto interruzioni o click con i file 192 o dsd.