luca franchi 148
Member
Qualcuno ha provato la app di netflix con che audio esce dal lettore?
si io la uso regolarmente, dolby digital + 5+1 o stereo dipende dal programma, attenzione che alcuni titoli sono indicato come 5+1 ma in realtà non lo sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha provato la app di netflix con che audio esce dal lettore?
poi c'e' il plus del darbee, che non e' cosa da poco ,e che altri non hanno che io sappia...[CUT]
infatti sono due macchine praticamente identiche.
@ filippo.bruno a mio avviso per collegare tutta quella batteria di dispositivi al 103D ed usare il Darbee - escludendo tra l'altro l'uso dell'HDMI frontale che taglia via l'audio HD - l'unica cosa che mi viene in mente è uno switch HDMI 1.4 anche da poco (30-80 euro) dove raccogli tutti gli..........[CUT]
Io faccio così anche se solo con 2 sorgenti (Dune e MySky).
con il darbee esterno, semplicemente interponi il darbee tra l'uscita del pioneer e la TV. Con l'oppo dovresti dotarti di uno switch a cui collegare le varie elettroniche e quindi andare all'ingresso hdmi dell'oppo, cosa che io onestamente sconsiglio. Non mi fascerei la testa per avere un piccolo boost su segnali che non sono al top. Personalmente ..........[CUT]
Quanto incide in percentuale sulla qualità video dei br il darbee?