Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok, ma 2000€ 3 anni fa.Cerco di spiegarti in maniera sintetica cosa mi è successo però se vuoi qui c'è scritto tutto.
Come avrai intuito il mio KDL-46W905A a deciso di abbandona..........[CUT]
Il nero purtroppo non è uno dei suoi pregi.
Ciao a tutti,
a seguito dell'ultimo aggiornamento del firmware (v3.169) non funziona più il telecomando touchpad in dotazione al mio tv 65X8509C
Ho provato ad eseguire il pairing con il TV nel menù impostazioni. Nel fare ciò mi chiede di attivare il bluetooth ma mi dà messaggio di errore.
Ho provato ad attivare il bluetooth da altro punto del menù ..........[CUT]
Ho scoperto che si possono esportare i settings delle liste canali sulla usb (e reimportarle).
Analizzando l'xml ci sono sia i settings DVD-T che DVB-S.
C'è qualcuno che ha voglia di studiare con me l'xml per fare un programmino di riorganizzazione dei settings?
grazie per le info.Ciao, il programmino esiste già, e funziona discretamente:
https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
L' unica cosa che non so come fare (e se sul tv sia possibile) è creare una lista unica con canali digitali e satellitari insieme.
Raga oggi mi hanno cambiato TV.clouding e nella norma ma adesso mi sembra che ha altro problema.le luci di destra e sinistra nelle scene tipo impostazioni sono abbastanza evidenti cioè sono più chiari confronte centro.mi devo preucopare?se volete foto posso anche metterli.grazie