rimetterci?
passi da un 46" a un 55", da un full hd ad un 4K (con eccellente upscaler), da un LCD LED di 3 anni fa ad uno recentissimo con tecnologie di local dimming e retroilluminazione notevolmente migliorati. senza contare il supporto ai futuri standard per il 4K, come le porte HDMI 2.0a, HDCP 2.2, codec VP9 e HEVC, processore più po..........[CUT]
Cerco di spiegarti in maniera sintetica cosa mi è successo però se vuoi
qui c'è scritto tutto.
Come avrai intuito il mio
KDL-46W905A a deciso di abbandonarmi, inspiegabilmente, circa 20gg fà, sarebbe fuori garanzia se non fosse per il sapiente gesto di estendere la garanzia a quattro anni pensando che potesse essere un problema risolvibile chiamo l'assistenza e spiego quello che è successo (
4 led rossi lampeggianti e poi il pannello si spenge) e mi dicono che purtroppo non c'è piu nulla da fare, incredulo chiedo quale è la procedura in questi casi e mi dicono che deve essere sostituito con un'altro modello perchè il mio è fuori produzione e la riparazione non può essere eseguita in quanto la rottura del pannello costa troppo

.
Il pannello proprosto subito dopo 48h era il
KDL-55W955B non essendo per nulla contento delle specifiche tecniche confronto al mio l'ho contestato e trattando con l'assistenza sono arrivato al
KD-55X8508C, vorrei precisare che con il mio modelo mi sono trovato da favola sia per il 3d attivo che per l'imput lag sui videogiochi e poi nel complesso era risaputo che era una belva di pannello, mentre W955B è un pannello IPS e 3d passivo e sui neri dicono che mi suicido l'altro non lo conosco e chiedevo a voi appunto.
No, non devo aggiungere un centesinmo anche perchè io il mio l'ho pagato 2,000 € più garanzia estesa questo ne costa, in media 400 € in meno spulciando in giro, con la stessa somma oggi mi porto a casa l'
X9.