Spytek
New member
Mai,sopratutto con KlipschPerchè l'ascolto stereo non perdona![]()
Ma sbaglio o ti sei convertito al mch?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai,sopratutto con KlipschPerchè l'ascolto stereo non perdona![]()
Più aperto del 7008 .T
X Ozzyoz
Che mi dici delle colonne sonore?
Io suono è più aperto con il 7702 mk2 o è lo stesso del 7008?
Grazie![]()
Ora bisogna capire se i Dac montati sul 7008 sono meno aperti degli Ak montati sul mio 7007.Più aperto del 7008 .
Tutto questo mi rincuora ragazzi.
X Dakhan :
Dici che la sezione pre dell' Av 7702 mk2 è vicina al sinto Denon X7200?
X Ozzyoz
Che mi dici delle colonne sonore?
Io suono è più aperto con il 7702 mk2 o è lo stesso del 7008?
Grazie![]()
A mio avviso se uno suona meglio in stereo in pratica suona meglio anche in HT....ma magari nella foga del film le differenze sono meno percepibili.
Io devo ancora collegarlo....sto scegliendo ancora il finale, anche se ammetto che al prezzo a cui si trova il MM-8077 ci sto facendo un pensierino...
Desidero copiare è incollare questa citazione finale :
Perfetto per la home theater per i più esigenti: la combinazione Marantz pre / amplificatore di potenza AV8802A / MM8077 è un successo pieno
Il merito è sicuramente dell'M8077 :O:O
:asd: :asd:
secondo voi io sentirei grosse differenze cambiando i miei 2 con AV8802A / MM8077 ?
ne varrebbe veramente la spesa ?
Ora bisogna capire se i Dac montati sul 7008 sono meno aperti degli Ak montati sul mio 7007.
Dakhan,aiutoooo :asd:
Che è l'8807?L' 8807 come amplificatore è proprio scarso?
Dakhan,per quel poco che si legge online dai forum americani c'è la predilizione per gli Emotiva per un discorso di potenza.
Il fatto è che questi finali,dall'ottimissimo rapporto prezzo-prestazioni,non vengono commercializzati in Italia purtroppo.
E sinceramente io ho voluto preferire perendere il Maranz sia perchè ci pilota semplicemente il cen..........[CUT]