Alex-Murei
Member
devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.
su win 7 quale è la loro app ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.
Impossibile ho 14 mb con speedtest
Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso
Ferrigno, spiega un attimo: cosa intendi per 'scatti'? Microscatti???
Perchè se è così il problema è sul tv. Disattiva tutte le interpolazioni video e vedrai che netflix andrà liscio come l'olio
che tipo l'immagine non scorre fluida come se giraresse a un framerate basso, mi capita sia su smart tv che su xbox one
Però se carico un file mkv dietro la TV il problema non c'è se fosse così non dovrebbe succedere sempre?L'xbox one è collegata allo stesso TV che ti dà problemi?
Se sì, ti confermo che al novanta per cento il problema dipende dalle interpolazioni video che fa il TV (lasciate di default "on" dalle aziende produttrici)
Elimina ogni interpolazione video dal Menù del tV (aumento del freshrate, motionflow, ecc. ecc.)
Poi facci sapere.
su win 7 quale è la loro app ?
no no,windows 7 no, windows 8 e 10 si
pensavo che l'avessero fatta anche per win 7 ma evidentemente mi sbagliavo, quindi da browser solo 720, quindi si è "quasi" obbligati a passare al S.O. successivo.
Però se carico un file mkv dietro la TV il problema non c'è se fosse così non dovrebbe succedere sempre?
comunque dopo aver risolto alcuni problemi la qualità è nettamente migliorata, ma nel mio caso, anche con 13 mb stabili trovo che con un vpr e 90" di schermo siamo ancora molto indietro rispetto hai bd, con alcuni film noto anche molto rumore di fondo nelle sene scure, ditemi se mi sbaglio.
comunque dopo aver risolto alcuni problemi la qualità è nettamente migliorata, ma nel mio caso, anche con 13 mb stabili trovo che con un vpr e 90" di schermo siamo ancora molto indietro rispetto hai bd, con alcuni film noto anche molto rumore di fondo nelle sene scure, ditemi se mi sbaglio.
dunque mi riferisco alla mia adsl con speed test ho sempre 13 mbps stabili,