Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
Segui queste istruzioni:
https://support.apple.com/it-it/HT201856
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
"originale" a "16:9" e dopo a "solo ricerca"..........[CUT]
L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
Domanda riguardo Netflix... correggetemi in caso se sbaglio.
Per averlo sul 910V dovrei fare l'italianizzazione.
Sono un po' terrorizzato dalla possibilità di stampaggio visto che sarà c..........[CUT]
non ho fatto nessuna italianizzazione, ho scaricato l'app dall'LG store e voilà, ecco lo splendore di Netflix.
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
Grazie Carlo
Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
Saranno i miei occhi
O che ero abituato al samsung con colori sparati
Mi piace però un immagine un pò ricca.
Non è facile trovare il compromesso giusto.
Help
La seconda che hai detto....
Se sei abituato a Samsung hai l'occhio abituato male ad immagini irreali, settalo come consigliato da Carlo vedrai che dopo 3/4 giorni ti abituerai e dopo troverai pessime le immagini tipo Samsung.
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto da tempo, oggi mi arriva il 910v preso nel CC vicino a casa a 1.580, direi un buon prezzo visto che è senza spedizioni e me lo portano a casa.
Ho solo una prima domandina, le impostazioni del rodaggio sono quelle nella prima pagina del 930?