new77
New member
Appunto, no perché se stiamo qui a cercare un lettore definitivo da collegare al Pre e poi gli facciamo fare la conversione al Nano mi sembra un controsenso![]()
Se fosse così .... in effetti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, no perché se stiamo qui a cercare un lettore definitivo da collegare al Pre e poi gli facciamo fare la conversione al Nano mi sembra un controsenso![]()
Gigil, Guido si riferisce a htpc o similari capaci di fare prima la correzione del segnale e poi inviarlo direttamente al pre già equalizzato.
in stereo ok,ma per il multi canale non so se potresti fare la stessa cosa,dato che non mi vengono in mente dac multi canale con ingressi hdmi.la soluzione del nano avr hda mi sembra ancora la più equilibrata.@kaio
In stereo uso un nano digit interposta fra un music server e il mio dac. Al dac arriva il segnale equalizzato poi lo rimando diretto al pre.
Ciao
L'aggiornamento del firmware è una cosa semplice? che differenze ci sono tra il 3.0 e il 3.7?
Perfetto, ma siccome cercavo un dac usb Guido mi indichi qualcuno???
Per subwoofer, forse, il problema è quello noto bug del firmware dell'HTS. Appena acceso devi cambiare sorgente e poi tornare su dvd, altrimenti il subwoofer non si attiva.