Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, in 2.0 e in 5.1 a seconda dei programmi.
Si ma prima di procedere all'acquisto della CAMHD devi verificare di avere oltre all'ingresso CAM+ sia sulla tv che sull'Xdome anche che entrambi siano dotati di decoder interni HD, non penso comunque che la CAM SAT ti permetta di vedere eventi mediaset, servono la CAM HD DTT, l'ingresso CAM+ e il decoder DTTHD, bypassando il philips ma l'xdome ha l'ingresso CAM+ e il decoder interno HD DTT? Se si puoi procedere all'acquisto della CAM HD, ma non finisce qui, perché ti serve la tessera fatta apposta per l'HD, che ricordo ai suoi tempi Mediaset mi cambiò, quindi credo che la prova non la puoi fare se hai la vecchia tessera.adesso mi è un po' più chiaro, grazie.
Nello specifico le situazioni sono 2: TV Philips di qualche annetto fa (temo non abbia l'ingresso CAM +)
Decoder Xdome con il quale vedo SKY semplicemente con la CARD in quanto la CAM è integrata e RAI HD con Tivùsat e relativa CAM.
Non ho mai utilizzato Mediaset Premium pur avendo una CAM acquistata insieme ..........[CUT]
nello specifico l'Xdome non ha l'ingresso CI+[CUT]
ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
ellapeppa quante complicazioni per vedere la Juve in HD
Allo stato attuale inserendo la CAM di Mediaset (Samsung) nella Common Interface del Dome, con relativa CARD Mediaset, vedo tranquillamente i canali Mediaset Premium in SD.
Presumo non basti vedere se i canali free in HD si vedano (Canale 5 e Italia 1 ad esempio) vero?
nello specifico l'Xdome non ha l'ingresso CI+
ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
certo che ne hanno generata di confusione. proverò a cercare uno dei decoder che mi avete indicato
grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti![]()