Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
senza settings adeguati è come se non fosse oled :O
...Però, una cosa la noto: la definizione in hd da sky - e mi riferisco a una partita di calcio - per ora lascia assai a desiderare...

Eh... Se avessi detto che è vecchio, mi avrebbero cazziato perché non ce ne è uno più nuovo in negozio... Se avessi detto che non lo è mi avrebbero ripreso perché i nuovi modelli sono in arrivomi piace il tuo giro di parole per dire che l'EC930 è un modello 2014
![]()
P.S. senza offesa![]()
Marble ha detto:Il mio giudizio su webos resta fra il sufficiente e il discreto. Tanti ne parlano bene, secondo me potevano fare di meglio.
Il limite è dato dal processore del EC930 che andava per la versione 1.0 ed ora arranca un pochino.
Allora, arrivato oggi dagli stock (tempi di consegna eccezionali ed imballo supplementare davvero gradito).
Porto a casa, sposto il vecchio Samsung 42" e piazzo l'LG, accendo e resto subito folgorato, l'immagine è effettivamente una bomba, zero dithering, nero fotonico e il suono, su cui avevo perplessità, è decente.
Provo un po' di settaggi m..........[CUT]
Quelli in prima pagina sono ok, possono essere un riferimento come un errore, se dopo averli caricati sul bianco vedi dominanti verdi o rosse ti consiglio di lasciare modalità CINEMA con Luce Oled da 30 a 50 in base alla luce in casa, poi gamma 2.4 e il resto tutto spento e nitidezza a 10 che è di default.
Truemotion usa utente DEJUDDER 1 , DEBLU..........[CUT]
Graficamente, i nuovi menu e i vecchi sembrano due app diverse, disegnate da programmatori diversi, che girano su due sistemi operativi diversi. Esteticamente non c'azzeccano. Tanto leggeri e colorati i nuovi, quanto ingombranti e pesanti i vecchi.
Dal peperoncino rosso a 90 euri e passa la pauraRagazzi, dato il codice sconto, preso 55EC930V da Gli Stockisti...
Ora però non trovo la staffa LG OSW100, unico modo di montare questo TV a parete, da nessuna parte!!!
Chi mi da una dritta?
Avevo visto, 89,99€, ma è prenotabile, non so in quanto arriva.Dal peperoncino rosso a 90 euri e passa la paura![]()
webOS abbinato al magic remote secondo me è tra i migliori.