Io che non ho account a faccialibro ma vorrei leggere ?
Non è possibile fare un copia/incolla o un grab abbastanza grande delle schermate di FB con la rece ?
Denghiu !
Iscriviti che ne vale la pena, comunque questo è l'inizio della discussione.
"Due parole su un apparecchio che mi sta dando grosse soddisfazioni: il Digifast. Completato dal DIgifast DAC 7.1 (DAC a 8 uscite) che sto utilizzando come crossover digitale. Sta suonando nel mio sistema da una settimana esatta e l'ho provato in ogni modo, facendolo lavorare 12-14 ore al giorno.
Posso dire che, contrapposta ad una semplicità d'impiego notevole, c'è una potenza dell'audio engine interno (quello che permette di configurare a piacimento le 8 uscite del DAC), davvero sorprendente: con questa macchina riesco a realizzare qualunque processo audio (ovviamente in digitale), letteralmente "costruendo" con i singoli blocchi funzionali qualsiasi tipo di crossover/filtro/equalizzazione/ritardo/convoluzione, eccetera, eccetera.
In conclusione: per me un supporto insostituibile come sistema di sviluppo per i diffusori, mentre per gli utenti normali è puro piacere d'uso. Suona anche MOLTO bene, grazie ai DAC proprietari utilizzati nella conversione ad analogico (con uscite bilanciate - vere - e sbilanciate).
Sono molto felice di aver trovato la sorgente liquida definitiva (senza contare le prestazioni video - anche in 4k - semplicemente inimmaginabili).
Seguono due fotografie fatte al volo con il telefono.
Per informazioni più dettagliate: www.digifastmultimedia.it"
Saluti
Marco
Ps. Almeno spero che tu conosci Giampiero, ahahah