Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Un sinto, qualsiasi esso sia, definisce un impianto di medio-bassa qualità, spesso più bassa che media (scusa la franchezza)Ho un yamaha rx-v775
non hai le idee molto chiare (o forse non ho ben capito io cosa intendi), informati bene prima di fare connessioni perchè rischi di fare sciocchezze.ditemi voi userei i canali surround back per il bi-wiring quindi 2x4mm per gli alti e 2x4mm per i bassi... Inoltre mettendo tutto frontale gli sc-4 dovrei mettere al centrale 4x4mm no?
Si scusami intendevo la biamplificazione, avendo la possibilità con i sc-4 di farla credo che se anche minimo, un vantaggio lo porti e nelle connessioni intendevo che su ogni banana delle frontali porterei una sezione di 4mm2 mentre nel centrale vista la mancanza della biamplificazione dovrei portare il doppio su ogni banana quindi 8mm2 questa cosa..........[CUT]
si, corretto.se nel centrale farai biwire lato sinto ti servono banane con in del cavo a 8mm^2 si, se userai fili da 4mm, lato diffusore i soliti 4 spinotti
si, corretto.
Se non serve la doppia terminazione (4 banane per ogni capo) basta accoppiare 2 poli positivi ed i 2 poli negativi ottenendo così 2 sole banane per capo. Io gli SC-4 li ho terminati così, in precedenza avevo provato la biamplificazione (con pre Onkyo + finale da 200 w/ch + Klipsch Palladium P37F, cavi Monster HpXp) ma non ho rilevato ..........[CUT]
Attenzione al bi-amp con un sinto: non hanno finali integrati cranchè potenti, più canali fate lavorare meno brillante sarà la resa generale.
circa 11 mm. devi prendere la calza da 6-17 mm. che costa 1.90 €/mt. sul sito che ti ho indicatoAd occhio sai dirmi più o meno il diametro esterno degli SC-4
magari!avrei detto che si sarebbe alleggerito il carico
:eekk:Comunque i viablue sc4 venduti al metro si trovano solo per il biwiring...
si, questo è vero (l'ho sempre dato per scontato), infatti io ho la maggior parte dei cavi dentro i muri, ho preso la calza solo per l'ultimo metro di cavo dal muro fino al diffusore (ma non l'ho ancora montataPoi da quanto mi è stato detto la calza non serve praticamente a nulla salvo solo per un lato estetico
:eekk:
non sono d'accordo!
il cavo "a metro" è, come quello terminato in fabbrica, diviso in 4 poli ben distinti (ogni polo di rame è ricoperto da una guaina nera - è evidente anche nella foto).
https://www.technik-und-elektronik.de/images/V24300.jpg
In fase di terminazione è possibile decidere cosa fare e tutte le soluzioni so..........[CUT]