qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled?![]()
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
qual'è la cifra minima che devo sborsare per un Oled?![]()
Per il 55" full HD curvo 1990 euro spedito, per altri i 4k i prezzi saranno almeno il doppio per le prime uscite.
Per dovere di cronaca (visto che va di moda attaccare le persone a caso) i miei argomenti erano risibili, senza ogni logica..basati sul nulla..zero... incapace di seguire un filo logico.. :asd:
http://www.avmagazine.it/news/televisori/oled-lg-previsioni-produttive-in-calo_10145.html
"..nella giornata di ieri, Korea Times r..........[CUT]
ok ma che marca/modello?![]()
LG l'unica che li fà.... per ora e il modello è: 55EC930V
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezziah ok grazie.
ma ha senso secondo voi investire in un prodotto del genere?
i prezzi potrebbero abbattersi in pochi mesi?
dipende dalla necessità/urgenza di cambiare TV che hai, il modello che ti ho dato è un FullHD e non un 4K percui non è così "esoso" per essere un OLED. Appena usciranno altri competitors sicuramente ci sarà un calo dei prezzi![]()
@ Winstar Beh dai i pannelli lg non mi sembrano poi così male, una volta messa su l'elettronica Pana... Cmq anch'io come antani, tengo a freno gli entusiasmi per ora...
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED............ se ne parla a fine anno di cambiarlo ma credo che rimarrò sul led
Non so se è stata postata questa review https://www.avforums.com/review/lg-55eg960v-oled-uhd-review.11301
quando sarà il caso butta un occhio sui modelli OLED disponibili e prezzo permettendo non credo proprio che rimarrai sul LED![]()
![]()
dovere di cronaca...già smentito prima di scriverlo
talmente in ribasso la produzione che riescono a fornire anche i pannelli a panasonic :asd:
mai fare affidamento ai rumors, le informazioni vengono poi stravolte dalle interpretazioni... i piani di produzione sono quelli stabiliti e ci mancherebbe altro, a seconda della domanda possono ..........[CUT]
Il 55EC930V non credo subirà ulteriori ribassi.
Dal 1° luglio 2016 i negozi hanno l'obbligo di acquistare solo tv con DVB-T2 con HEVC, così facendo avranno tempo di esaurire le scorte dei modelli privi del nuovo codec e quindi proporre dal 1° gennaio 2017 solo tv con DVB-T2 e HEVC, pertanto io mi aspetto ancora ulteriori ribassi per TUTTE le tv oled/lcd FullHD attualmente in commercio.