[BD] Blu-ray etichetta 4K

Oggi visionato I Trafficanti della notte ... video magnifico, audio italiano confermo così così, ma ci posso passare tranquillamente sopra, visto che ho l'abitudine di vedere i film in lingua originale coi sottotitoli. Come extra il trailer e un'interessante intervista a Dassin (in SD 4:3)
 
Ok.

Io spero nella pubblicazione.

Comunque è curioso come su ebay si trova una copia in vendita di Nosferatu, con, in copertina, l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover ufficiale della prossima e presunta stampa Studio4K. Mah?

Su ebay, come succede dopotutto con gli altri negozi online, si trovano tranquillamente inserzioni di prodotti che devono ancora uscire...infatti troverai scritto nella descrizione "disponibile dal" o, se chiedi al venditore, ti risponderà che non possiede fisicamente l'articolo e che arriverà più avanti...
 
@ IlCavaliereOscuro

Forse non hai ben compreso lo spirito del Forum e, forse, non hai neanche letto i relativi Regolamento e Netiquette.

Prima di fare domande ci si deve assicurare che non si sia già parlato di quell'argomento o argomenti analoghi, facendo anche delle ricerche tramite gli appositi strumenti messi a disposizione del forum, ..........[CUT]

eh ma allora dimostri la sua stessa idiozia con questa risposta.

Addirittura il richiamo sul "ragassuolo", quando era ironico. Ripeto: due idioti in uno.

Perchè quel povero scemo di Luctul, rispondendo come ha risposto, non ha dimostrato di provocare. No, non affatto. Lui ha risposto gentilmente e con grande garbo.

Luctul talmente gli ha punto qualcosa (che poi non ho capito cosa gli ha punto) che ha dimostra scemenza e aggressività gratuita per tutto il tempo, uscendosene dal nulla senza essere chiamato in causa, irrompendo con arroganza e presunzione e rispondendo in malo modo ad ogni post senza un minimo cenno di garbo o di educazione (tipico dei poveri scemi come lui), per poi ribadire non so bene quali post passati del sottoscritto (che non esistono), citando un presunto topic chiuso (inesistente), e dei flame/polemica inesistenti se non nel suo cervello e non so bene quale altra diavoleria inventata. Un povero scemo.

Detto questo, un salutone, è sempre un piacere parlare con degli intellettuali.

P.s. e certo, il mio "ragassuolo" è da richiamo, invece i suoi vari: "non ne vale la pena di parlare con uno come te", "fine della storia", " che ne sappiamo noi?", "hai fatto una domanda inutile" sono tutti quintessenza della gentilezza comunicativa. Manco gli avessi toccato la mamma. Povero scemo.

P.p.s questo povero scemo di luctul mi ha insultato, aggredito e risposto con maggior veleno (perchè qui gioca in casa e deve pararsi il ****) anche in un altro forum. Perchè ho fatto la stessa domanda. Non so cosa gli ha risvegliato nel cervello il mio tono per essersi sentito chiamato in causa così.
 
Ultima modifica:
Su ebay, come succede dopotutto con gli altri negozi online, si trovano tranquillamente inserzioni di prodotti che devono ancora uscire...infatti troverai scritto nella descrizione "disponibile dal" o, se chiedi al venditore, ti risponderà che non possiede fisicamente l'articolo e che arriverà più avanti...

Il punto che il prodotto è messo come "compralo subito". E il tipo ci vende delle copie.
 
Il fatto che sia indicato come "compralo subito" non cambia le cose...se lo acquisti il venditore ti dirà che non lo possiede fisicamente e se vuoi paghi e aspetti (magari un anno) altrimenti puoi chiedere l'annullamento della compravendita. Il numero di copie che vedi è il numero di copie che il venditore ha in prenotazione...

Te lo dico con certezza perchè ho chiesto a quasi tutti i venditori che pubblicizzano titoli Studio 4k non ancora usciti...Nosferatu, Giovanna d'Arco, La signora di Shanghai ecc.
 
Intanto ricomincia la solita solfa...rinviati quelli del 26/03 al 16/04...Come sospettavo.Abbiamo avuto una bella infornata come l'anno scorso e poi via nell'oblio per un anno (forse)
La cosa curiosa del tutto è che le uscite di 3 giorni fa sono di titoli annunciati nell'ultimo periodo, i ritardatari alla fine sono sempre gli stessi rimandati dal marzo 2014 e che pian piano sono aumentati di numero di mese in mese, poi appunto le 10 uscite reali ma di titoli comparsi relativamente di recente
 
beh Pyo...ci sono titoli aggiunti anche di recente ....di fatto ( e lo prendo dalla mia scheda di prenotazione) i titoli vecchi sono questi

L'erba del vicino è sempre più verde
La passione di Giovanna d'Arco
La signora di Shanghai
La leggenda di Robin Hood
Il Fantasma dell'Opera (1925)
È nata una stella (1954)
Nosferatu - Il vampiro
L'infernale Quinlan
La fiamma del peccato
L'angelo azzurro
Quelli rinviati, annunciati di recente questi

55 giorni a Pechino
Lo strano amore di Marta Ivers
La signora scompare
Anche i boia muoiono
L'ultima spiaggia (1959)
McLintock
La strada scarlatta
Suspense
 
eh ma allora dimostri la sua stessa idiozia con questa risposta.

Addirittura il richiamo sul "ragassuolo", quando era ironico. Ripeto: due idioti in uno.

Perchè quel povero scemo di Luctul, rispondendo come ha risposto, non ha dimostrato di provocare. No, non affatto. Lui ha risposto gentilmente e con grande garbo.

Luct..........[CUT]
@IlCavaliereOscuro
La tua breve apparazione nel forum termina qui, per il futuro in altri lidi impara a rispettare le regole di una comunità prima di iniziare il tuo percorso. Bannato.
 
Ieri sera abbiamo visto per la prima volta Quelle due.
Il blu ray tutto sommato mi è sembrato buono anche se ci sono momenti così cosi e sporcizia a volte. Ma i primi piani sono meravigliosi. Audio Ita nella media ma dopo 10 minuti passato in Originale.
Film che non mi aspettavo così soprattutto negli ultimi 20 minuti!!! Gli ultimi 10 minuti grandissima Audrey!
Alla fine mi è piaciuto non è male!
Vedere Audrey e Shirley che meraviglia!! Audrey era bellissima e bravissima!!
 
Concordo...un gran bel film con due attici in stato di grazia.Anzi mi meraviglia che sia sempre stato un po' sottovalutato...Concordo pure sul lato tecnico.Alti e bassi ma alcuni primi piani sono molto belli
Tornando al discorso generale grazie a tAldo di dvd essential riporto quanto segue (visto le novità da Terminal video) per mettere un po' di ordine e sopratutto l'animo in pace:D

23 set

- 55 Giorni A Pecchino(1963)storico di Nicholas Ray - Studio 4K
- Anche I Boia Muoiono(1943)drammatico di Fritz Lang - Studio 4k
- E' nata una stella (1954)musicale di George Cukor - Studio 4K
- Il Fantasma dell'opera (1925)horror di Rupert Julian - Studio 4K
- Il grande caldo(1953)giallo thriller di Fritz Lang - Studio 4K
- L' Angelo Azzurro(1930)drammatico, musicale di Josef Von Sternberg - Studio 4k
- L'erba del vicino è sempre più verde (1960)commedia di Stanley Donen - Studio 4K(annunciato prossimamnte anche Quadrifoglio ma pare annullato)[/b]
- L' Infernale Quinlan(1958)noir, thriller di Orson Welles - Studio 4k (secondo amazon per problemi legali non vendibile)(annunciato pure Universal prossimamente)
- La Fiamma Del Peccato(1944)thriller, noir Billy Wilder - Studio 4k
- La leggenda di Robin Hood(1938)azione avventura di Michael Curtiz - Studio 4K


21 ott

- Il Postino Suona Sempre Due Volte(1946)drammatico di Tay Garnett - Studio 4k (-annunciato prossimamnte anche Quadrifoglio ma pare annullato)
- L'ultima spiaggia(1959)azione avventura di Stanley Kramer - Studio 4k
- La passione di Giovanna D'Arco(1928)drammatico di Carl Theodor Dreyer - Studio 4K nota:comparse pure recensioni ma introvabile)
- La signora di Shangai(1948)thriller di Orson Welles - Studio 4K
- La signora scompare(1938)thriller di Alfred Hitchcock - Studio 4k
- La strada scarlatta(1945)thriller di Fritz Lang - Studio 4k
- Lo strano amore di Marta Ivers(1946)drammatico di Lewis Milestone - Studio 4k
- McLintock(1963)western di Andrew V. Mclaglen - Studio 4k
- Mezzogiorno di fuoco(1952)western di Fred Zinnemann - Studio 4K già uscito a nov2014 pure label Quadrifoglio)
- Nosferatu (1922)horror Friedrich W. Murnau - Studio 4k(secondo amazon non vendibile per problemi legali)
- Suspense(1961)horror di Jack Clayton - Studio 4k

indicati come prossimamente

- Angoscia(1944)drammatico di George Cukor - Studio 4k indicato prossimamente
- Macbeth (1948) epico, drammatico di Orson Welles - Studio 4k (sparito da terminalvideo ma presente su amazon prenotabile)
- Othello(1952)drammatico di Orson Welles - Studio 4k (su amazon indicato attualmente non disponibile, annunciato prossimamente anche cult media come titolo Otello)
 
Concordo...un gran bel film con due attici in stato di grazia.Anzi mi meraviglia che sia sempre stato un po' sottovalutato...Concordo pure sul lato tecnico.Alti e bassi ma alcuni primi piani sono molto belli
Tornando al discorso generale grazie a tAldo di dvd essential riporto quanto segue (visto le novità da Terminal video) per mettere un po' di..........[CUT]

il problema di "Quelle Due", è che vorrebbe ma non può.. è un film limitato fortemente dalla censura e mentalità dell'epoca, il film quindi non ha potuto essere ciò che avrebbe voluto.
 
Si certo però considerando mi sembra il 1961 se ci pensi anche così è molto forte. Guardalo con occhi come se fosse il 61. Oggi nel 2015 siamo abituati e bombardati da ogni cosa... Pensa alla scena a casa della nonna della bambina con tutti loro che cercano di farla parlare... O quando la nonna viene a sapere... Lo sguardo della nipote sulle scale e della nonna... E poi naturalmente la parte finale. Io gli ultimi 20 minuti ci sono rimasto!
 
Lucio, questi dovrebbero essere i titoli di questo utilissimo topic, usciti o annunciati...se manca roba segnalate:

Usciti:
ACCADDE UNA NOTTE
ADDIO ALLE ARMI (1932)
LE CATENE DELLA COLPA
FAHRENHEIT 451
IO TI SALVERO'
IL LADRO DI BAGDAD (1940)
M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF
NOTORIUS-L'AMANTE PERDUTA
PRIGIONIERI DELL'OCEANO
QUELLE DUE
REBECCA, LA PRIMA MOGLIE
IL RITRATTO DI DORIAN GRAY
SCANDALO INTERNAZIONALE
IL SETTIMO SIGILLO
LO STRANIERO
L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO (1934)
IL TERZO UOMO
TESTIMONE D'ACCUSA
TITANIC, LATITUDINE 41 NORD
I TRAFFICANTI DELLA NOTTE


Annunciati:
ANCHE I BOIA MUOIONO
L'ANGELO AZZURRO
ANGOSCIA
55 GIORNI A PECHINO
E' NATA UNA STELLA (1954)
L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE
IL FANTASMA DELL'OPERA (1925)
LA FIAMMA DEL PECCATO
IL GRANDE CALDO
L'INFERNALE QUINLAN
LA LEGGENDA DI ROBIN HOOD
MACBETH
MCLINTOCK
NOSFERATU IL VAMPIRO
OTELLO (1952)
LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO
IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE (1946)
LA SIGNORA DI SHANGHAI
LA SIGNORA SCOMPARE
LA STRADA SCARLATTA
LO STRANO AMORE DI MARTA IVERS
SUSPENSE
L'ULTIMA SPIAGGIA


Non ho messo date perchè non proprio attendibili :D
Semmai potresti mettere la lista al primo post, in modo da tenerla aggiornata e più comoda da vedere per capire quali sono i film già presenti o in arrivo.
 
Ultima modifica:
ottima cosa.
Ma per quanto ballerine e poco affidabili, perché non mettere anche le date relative all'ultimo annuncio degli store?
 
perchè non tutti mettono la stessa data...terminal video ad esempio dà ottobre...dvd-store dà il 16 aprile.Ritengo più verosimile l'ipotesi Terminal...ma ...insomma, non aggiungerei confusione
 
La butto li: potremmo mettere le varie ipotesi con relativa fonte?
Sarebbe meglio che niente.
Il motivo per cui si viene su questo thread è proprio capire se ci sono novità e per conoscere gli ormai usuali slittamenti.
 
Ultima modifica:
dvd store mi ha mandato una mail dove mi dice di avere cancellato gli ordini con i 4k futuri per il semplice motivo che hanno come previsione un laconico prossimamente
quindi tutti questi
ANCHE I BOIA MUOIONO
L'ANGELO AZZURRO
ANGOSCIA
55 GIORNI A PECHINO
E' NATA UNA STELLA (1954)
L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE
IL FANTASMA DELL'OPERA (1925)
LA FIAMMA DEL PECCATO
IL GRANDE CALDO
L'INFERNALE QUINLAN
LA LEGGENDA DI ROBIN HOOD
MACBETH
MCLINTOCK
NOSFERATU IL VAMPIRO
OTELLO (1952)
LA PASSIONE DI GIOVANNA D'ARCO
IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE (1946)
LA SIGNORA DI SHANGHAI
LA SIGNORA SCOMPARE
LA STRADA SCARLATTA
LO STRANO AMORE DI MARTA IVERS
SUSPENSE
L'ULTIMA SPIAGGIA
 
Top