[BD] Blu-ray etichetta 4K

...Grazie mille Lucio, quindi come immaginavo anche io è lo stesso crucco, anche perchè poi per adesso è l'unico che gira (l'edizione francese usa lo stesso master) in attesa dell'edizione USA .

...Comunque ottimo, appena scende un pò lo prendo !

Allora, questo Nosferatu di Murnau in bluray edizione Studio4K esce o no?
Dapprima era datato 13 marzo, poi 25.

Esiste davvero? E' in arrivo si o no?

Il master è/sarà lo stesso di quello restaurato e già presente nell'edizione Eureka! ?

non sono più un ragazzo...:cool:ehm...e comunque se avessi letto un po' il thread sapresti che la 4K è quanto di più misterioso esista sul globo terracqueo...Non sappiamo manco se e quando usciranno i suoi bd...figuriamoci il resto:O

e io ti ho spiegato perchè alla tua "domanda"(in realtà quattro domande:asd::asd:) non riceverai nessuna risposta.Fine della storia:O

Ultima modifica:
se aprivo un topic per fare la domanda, vi lamentavate che c'era il topic ufficiale e che dovevo chiedere nell'apposito thread...

ora che ho fatto la domanda nel topic ufficiale, vi lamentate che l'ho fatta....

mamma mia, che due ********. ma basta. manco vi avessi chiesto cosa. ho semplicemente chiesto se qualcuno sapeva. Non leggo 33 pagine di topic per fare una domanda semplicissima, perdendo 3 ore della mia vita. FINE.

Vabbè, ragazzi, FINE per davvero! :)

E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo? :D

Ciao

Ok.

Io spero nella pubblicazione.

Comunque è curioso come su ebay si trova una copia in vendita di Nosferatu, con, in copertina, l'immagine di quella che dovrebbe essere la cover ufficiale della prossima e presunta stampa Studio4K. Mah?

Vabbè, ragazzi, FINE per davvero! :)

E', o dovrebbe essere, risaputo che lo Studio 4K rappresenta il mistero indecifrabile per antonomasia, quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione. Scommettiamo? :D

Ciao

Le teorie più accreditate sono due:

1) I ritardi potrebbero essere dovuti ad un ritardo dell'arrivo dei master per il video, e o il recupero delle tracce audio d'epoca doppiate in italiano in condizioni decenti

2) La sede dello Studio 4K non è sulla terrà quindi, prima di poter arrivare sul mercato terrestre devono prima passare dalla Dogana interstellare presieduta dai MIB nostrani, che si sa.. sono un po' lent a causa anche dei tagli del personale dovuti alla spending review :p

non ho neanche chiesto a te...
hai chiesto a tutti quindi anche a me...comunque la chiudo qui.Parlare e cercare di spiegarsi con uno che ha speso parte dei suoi pochi post per farsi chiudere un thread(inutile) e il resto per flammare e polemizzare non vale la pena
..., quindi NESSUNO, al momento, è in grado di dare una risposta che non sia una (inutile) supposizione.
appunto...:rolleyes:

Ultima modifica:
@ IlCavaliereOscuro

Forse non hai ben compreso lo spirito del Forum e, forse, non hai neanche letto i relativi Regolamento e Netiquette.

Prima di fare domande ci si deve assicurare che non si sia già parlato di quell'argomento o argomenti analoghi, facendo anche delle ricerche tramite gli appositi strumenti messi a disposizione del forum, anche se questo comporta la lettura di decine di pagine.

Se non hai tempo prezioso da sprecare per fare questo me ne dolgo, ma questo non ti autorizza a ribattere nel modo che hai adottato agli iscritti che te lo fanno notare, oltre al fatto che si deve portare rispetto a tutti gli latri iscritti; se, ad esempio, un iscritto ti fa presente che non è un "ragazzo" non si continua poi a chiamarlo "ragassuolo" perchè la cosa potrebbe sembrare una provocazione, cosa assolutamente non permessa.

Pertanto, se vorrai ancora dedicare del tempo a questo Forum, strappandolo a cose ben più importanti che sicuramente avrai da fare, sei pregato di rispettare il regolamento e gli altri iscritti.

Grazie.

Intanto ricomincia la solita solfa...rinviati quelli del 26/03 al 16/04...Come sospettavo.Abbiamo avuto una bella infornata come l'anno scorso e poi via nell'oblio per un anno (forse)