[BD] Blu-ray etichetta 4K

Qualcuno ha notizie di Robin Hood.......Tra tutti gli annunci/uscite è l'unico che mi interessa avere :cry:.....
Cara 4K,
te lo pago il doppio del suo prezzo, ma fallo uscire sto capolavoro!!!!!! :(

Si presume ormai che la misteriosa Studio 4K sia effettivamente morta??

E con lei tutti i film da tempo annunciati... :rolleyes:

Se la Studio 4K è morta, allora perché Amazon continua a tenere in pre-order i suoi titoli non ancora usciti?
Io ho un ordine del 9 febbraio 2014, ancora aperto, con La Fiamma del Peccato che non è ancora uscito, e un altro ordine del 16 giugno 2014 con La Signora Di Shanghai e L' Angelo Azzurro. Perché dopo quasi 3 anni amazon non mi ha mai annullato questi 2 ordini?

io ho in preordine dal 14gen2014: L' Angelo Azzurro;Macbeth (1948);La Fiamma Del Peccato
quando sono subentrati i problemi amz mi ha inviato una mail come cancellato per problemi legali Nosferatu

poi mi risulta che alcuni titoli si possono ancora preordinare ...poi non so

Ultima modifica:
Ho come l'impressione che la Studio 4K abbia fatto il passo più lungo della gamba, e qualcuno se ne sia accorto...non si capisce però perchè finchè non si fanno le cose correttamente ma si pubblicano solo dvd sembra non freghi nulla a nessuno, visto il proliferare di case che pubblicano decine di titoli al mese utilizzando i master degli altri...coi blu-ray non si può...

Grazie. Ora li possiedo quasi tutti. Oltre l'amazzone ho avuto la fortuna di capitare in una feltrinelli che faceva il 50 e li ho pagati 7€ l'uno. Chissà se mai usciranno gli altri..

La fiamma del peccato è uno dei diversi titoli Studio 4k annunciati a suo tempo e poi mai usciti, secondo me da noi oramai non uscirà più in blu-ray, nè per Studio 4K (che credo non esista più da tempo, se mai è esistita) nè per nessuna altra casa, al massimo uscirà l'edizione in dvd "rimasterizzata in alta definizione" per Golem, Sinister o A & R, di cui gli italiani paiono andare ghiotti.

Io invece continuo a non capire come è possibile che continuino a essere disponibili quasi ovunque, e addirittura a essere ordinabili ove non immediatamente disponibili, i titoli usciti a suo tempo per Studio 4K, visto che stiamo parlando in teoria di una casa che non esiste più da tempo...quindi esistono ma continuano a ristampare i quattro titoli messi in croce usciti tempo fa?
E se esistono, perchè non uscire anche coi titoli annunciati e mai usciti??
Misteri italiani che rimarranno tali..