[BD] Blu-ray etichetta 4K

se esistono, perchè non uscire anche coi titoli annunciati e mai usciti?
Fatta appunto la premessa "se esistono" la spiegazione in questo caso potrebbe essere qualcosa del tipo: perchè hanno i diritti di quelli che hanno già stampato, ma non di quelli annunciati, forse perchè ora non possono più permettersi tale spesa e piuttosto che chiudere continuano con quanto hanno a catalogo.

Discorso analogo nel caso che non esista più il marchio, ma qualcuno lo abbia rilevato con relativi diritti già acquisiti e continua a stamparli con il marchio originale, ma senza alcuna intenzione di spendere in nuove acquisizioni che, magari non sarebbero un investimento sicuro.
 
Fatta appunto la premessa "se esistono" la spiegazione in questo caso potrebbe essere qualcosa del tipo: perchè hanno i diritti di quelli che hanno già stampato, ma non di quelli annunciati, forse perchè ora non possono più permettersi tale spesa e piuttosto che chiudere continuano con quanto hanno a catalogo.

Discorso analogo nel caso c..........[CUT]

Dico la mia, ma CG con la StartUp ha un pò tracciato una linea su come eludere la problematica.
 
Dico la mia, ma CG con la StartUp ha un pò tracciato una linea su come eludere la problematica.

Forse la Studio4k sta facendo la stessa cosa ma con un'altra modalita'. Mantiene gli ordini attivi e stampa i prodotti solo quando sara' arrivata ad un numero adeguato di preordini. Questo spiegherebbe come mai io ho ancora attivi 3 ordini su Amazon fatti il lontano 16 giugno 2014 contenenti titoli Studio4k mai usciti. Altrimenti Amazon avrebbe gia' annullato gli ordini da un bel po di tempo.
 
Temo che l'unica ragione per la quale Studio 4K non esiste più, di fatto, vada ricercata in una certa qual "allegria" con la quale ha edito (o voleva editare) film, l'acquisizione del cui copyright risultava, per dir così, analogamente "allegra"... Si vedano i molti post in thread al riguardo, specie la serie dedicata a "M" di Fritz Lang. Su Amazon hanno inserito i desiderata di pubblicazione di quest'etichetta tanti anni fa e se li sono dimenticati lì, tutto qua. Altri titoli saranno disponibili ancora perché a magazzino.
Quanto all'identità del marchio, pur senza prove inequivocabili da esibire, suggerisco di prendere in considerazione talune invero sorprendenti analogie tra gli editori dvd Golem, Sinister e la prefàta Studio 4K...
 
Possiedi diversi titoli Studio 4K da tempo, di quelli che mi mancano, prossimamente vorrei prendere

Quelle Due e Fahrenheit 451 principalmente perchè sono due film che mi piacciono, in particolare il secondo che ricordo bene, avendolo visto qualche anno fà in tv

sapete dirmi se è mai uscito "La Signora Scompare" da parte di Studio 4K..?

più avanti vorrei prendere anche questi:

Il Ritratto Di Dorian Gray

Titanic Latitudine 41 Nord

Lo Straniero

Le Catene Della Colpa

Testimone D'Accusa


sapete dirimi come sono in qualità video, se hanno tutti il doppiaggio ita d'epoca, e se meritano anche come film, quali sono i migliori tra questi, fate una classifica?
 
Le catene della colpa e lo Straniero come film meritano senza ombra di dubbio.Però io starei alla larga dal doppiaggio anche se fosse quello "d'epoca".Come troppo spesso accadeva ai tempi i doppiatori italiani si sono presi tante,troppe libertà in fase di adattamento e alcuni dialoghi sono assolutamente stravolti.Poi se le tracce ti interessano a livello filologico allora ok.
 
Ultima modifica:
Non possiedo solo LE CATENE DELLA COLPA. Li altri sono tutti di ottima qualità. Alcuni eccezionali. Compra senza remore che oggi ci sono ma domani non si sa...

La signora scompare che io sappia non è mai uscito. ...purtroppo. :(
 
Alla fine li ho presi tutti quelli sovra elencati, ne avevo già alcuni presi anni fà (Il settimo sigillo, Io ti Salverò, Il ladro di Bagdad, M, Rebecca, Il Terzo Uomo), della collana Studio 4K mi mancano solo Notorius, L'uomo che sapeva troppo, I Trafficanti della notte, I prigionieri dell'Oceano, quest'ultimo pare non più disponibile.

Per quanto riguardo Testimone D'Accusa, so che ci sono due edizione la Studio 4K costa 2€ in più, ed è più rara, a qualche extra un trailer ed una feturette, che parla del film, mentre l'edizione Quadrifoglio più facilmente reperibile, pare avere un bit-rate medio leggermente più alto, e l'audio in PCM, mentre nella 4K è solo DD 2.0 per la traccia ita, la copertina fronte-retro è più accattivante nella Studio 4K, non sò quale delle due edizione prendere..
 
Letto in rete un paio di mesi fa ma non era certo la prima volta la Storm aveva cambiato nome piu volte questa è la quarta volta e questa volta è andato dentro. Ora con il nuovo titolare vedremo solo quello di cui hanno realmente i diritti... poca roba rispetto a tutto quello che eravamo abituati a vedere prima. Sopratutto usavano fior di master io che ho preso spesso anche tanti dvd lo so per certo. Ieri mi è arrivato RIO BRAVO un vecchio titolo di J.Ford con un video fantastico (se pure nei limiti del dvd) Peccato nel nostro già microscopico mercato è una perdita notevole (anche se comprendo il malaffare che si nascondeva)
 
Voglia di Vincere fa parte dei titoli della "nuova era" di Quadrifoglio (Storm Video) con il nuovo titolare. Di questo hanno sicuramente i diritti.. :D
 
Ultima modifica:
Arrivo colpevolmente allo Studio 4k solo ora, quando i giochi sono ormai finiti. È in arrivo Il Terzo Uomo e vorrei davvero recuperarne molti altri. È un peccato che un oasi qualitativamente così fertile sia fallita! Ci sono notizie di futuri accorpamenti? O magari sono io poco informato e qualche altra casa sta distribuendo il catalogo?
 
Top