il Carletto
New member
ah beh, allora.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la risposta, attualmente la mia PS3 e collegata in HDMI, ingresso sinto BD, per visione film, mentre all'uscita ottica della PS3 ho applicato un dac da 30 euro, che mi converte il segnale in analogico (RCA) ed l'ho collegato al sinto ingresso CD, per ascolto musica, diciamo che la resa non è malvagia ehhehe, ma mi chiede se esiste qualco..........[CUT]
... e ti avanzano pure degli € per una bella coppia di diffusori!
Mi piacere tanto aprire quel prodotto per vedere tutti i componenti e capire se giustificano quel prezzo.
Sicuramente già i ricarichi sono altissimi, però forse qui si esagera eccessivamente.
Tu hai chiesto qualcosa che faccia tutto (video-musica) e con DAC integrato...e di QUALITA'.
Be l'oppo 105 lo fa.
Io volevo prendere l' M2TECH YOUNG DSD (che tra l'altro collegherei direttamente ai finali) e collegarlo in usb al nas Synology DS214Play, e ovviamente gestire il tutto tramite Diskstation.
Ho letto a riguardo dell' Oppo 105 e sembra davvero interessante. In pratica mi permetterebbe di avere le stesse funzionalità, ed in più pure lettore di dischi..........[CUT]
Vero, infatti ero convintissimo per il DAC separato, e invece adesso sono in dubbio, anche perchè pure con l' Oppo potrei collegarlo direttamente ai finali facendo a meno del pre, come con il M2TECH. L' unica cosa che con i componenti separati si può sempre upgradare una sezione, senza buttare le altre.
@j.roger esatto, o un alimentatore alternati..........[CUT]
Puoi gestire tutti i tuoi file sia video che musicali senza problemi tramite NAS.
Tenete presente che valutare un prodotto solo in base al modello di DAC montato è cosa abbastanza limitante, il DAC è solo uno dei componenti, quello che è importante è anche, forse sopratutto, il circuito che lo supporta, ovvero tutto quello che ci sta attorno.
Ci si può infatti limitare (per contenere le spese) ad utilizzare il circuito che vien..........[CUT]