transaminasi
New member
Io lascio sempre acceso il Mini, con attivata l'opzione di risparmio energetico e lo spegnimento del disco quando possibile.
Primo problema: nel Macbook le impostazioni 'Risparmio energia' vedono abilitata la funzione 'Metti in stop i dischi rigidi quando è possibile' nonchè la funzione 'Disattiva il monitor dopo...' (e io ho da sempre impostato una decina di minuti). Con queste impostazioni, per me di default, dopo qualche traccia il mac inizia a non riprodurre più i files. Lasciando invariata la suddetta impostazione dello stop dei dischi rigidi e mettendo su 'Mai' quella del monitor fila tutto liscio. Potrei anche sbagliarmi. Magari dovrei verificare meglio, però se fosse così non sarebbe il massimo dover entrare ogni volta nei menù a cambiare le impostazioni. Col Mac Mini nemmeno ci sarebbe il problema dato che non ha un monitor, però in caso di utilizzo del MacBook...
Seconda cosa: cosa s'intende per
? Cioè con l'Ipad non è possibile accedere a certe funzioni? E chi non ha a disposizione un altro pc come fa? Deve collegare un monitor al Mac Mini???...quando voglio operare più in dettaglio, comando il Mini dall'altro mio iMac tramite la Condivisione Schermo...