Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, certo.
Grazie per la risposta,ma vale la pena prendere un cavo hdmi 2.0?
A parte il fatto che non so nemmeno quanto costa, ma sicuramente non avrai di certo un beneficio. Quindi se in futuro, molto breve, prevedi di comprarti un tv 4k e il cavo costa poco ti dico prendilo pure, se no assolutamente lascia perdere.
Ok,per tv 4k ancora non se ne parla quindi prenderò un cavo 1.4.
Altra domanda,per il cavo sub ho quello in dotazione che è normale non a,per farlo diventare a
e non spendere soldi posso prendere un adattatore?
Grazie.
Penso di si, ma credo che funzioni anche senza adattatore a y. Non credo ci siano differenze audio... visto che il segnale è mono credo che se lo infili nel canale destro o sinistro del sub sia lo stesso.
In questo modoho letto che si guadagna in potenza e ha più controllo.(ho un sub jamo 660)
Tu che sinto e sub usi?
Si come hai detto tu è fattibile a patto di inserire un integrato stereo con esclusione della sezione pre, ma dato che questa è un una discussione ufficiale Denon e si parla solo di questi sinto, quindi se necessiti di altre info apri una discussione apposita.
Qualcuno aiuta anche me? Quali motivi concreti per comprare il 3100 invece del 2100? Il miglioramento e' tangibile?
la differenza di prezzo penso sia maggiore. Il 3100 non è in plastica?