[DENON AVR-X1100W, AVR-X2100W, AVR-X3100W, AVR-X4100W] Gamma 2014

Ciao,
Pensate che Denon aggiornerà il firmware della macchina per renderla tipo hub WiFi o Bluetooth per esempio gestendo nativamente casse wireless e multi room (ad esempio Heos) oppure così é e così rimane?
Mi piacerebbe inviare la musica di Spotify Connect in giro x casa.

Poi come interfaccia web e applicazione mobile é abbastanza imbarazzante.

Camillo

A me un negoziante ha detto che nella prox serie molto probabilmente integreranno negli ampli il sw degli heos, in modo che l'ampli si integri con la rete heos e ne diventi una periferica come le altre. Sarebbe bello se lo aggiungessero agli attuali ma francamente ci spero molto poco, come farebbero a vendere i nuovi poi?

Per quanto riguarda la parte web e android app... Ci sarebbe parecchio da fare, spero che almeno li evolvano...

A me un negoziante ha detto che nella prox serie molto probabilmente integreranno negli ampli il sw degli heos, in modo che l'ampli si integri con la rete heos e ne diventi una periferica come le altre. Sarebbe bello se lo aggiungessero agli attuali ma francamente ci spero molto poco, come farebbero a vendere i nuovi poi?[CUT]

Spero che almeno si possa aggiornare, magari eventualmente anche pagando.

Ormai è un po' che è uscito il 2100w. io ancora non ho risolto il problema dell'autoaccensione del sinto. Possibile che succede solo a me ?????????????

Ciao a tutti, io possiedo un AVR x5200w...non compare nella lista di questo topic, però di fatto anche lui fa parte della serie 2014...per cui penso sia il posto più attinente ove porre la mia domanda.
Come sapete il 5200 supporta anche dolby atmos fino alla configurazione 7.1.4, però per i due diffusori a soffitto posteriori, fornisce solo le uscite rca analogiche, bisogna aggiungerci un amplificatore esterno. Voi che siete più esperti di me in questioni audio ... che amplificatore potrei aggiungerci? Parliamo di almeno 2 canali a 100W su 8 ohm (sarebbero 140W, per allineare ai canali esistenti) ... possibilmente con un apparecchio che non sia ingombrantissimo. Cercando su internet ho trovato solo modelli (con montaggio rak) esosissimi o scatolotti poco ispiranti (tipici prodotti per PA o Karaoke ... boh).
Inoltre, sempre se possibile, qualcosa che permetta il controllo del volume assieme al denon ... non indipendete quindi.

Grazie per l'aiuto e salutoni
FKB

Ciao,

Poi come interfaccia web e applicazione mobile é abbastanza imbarazzante

Fa molto schifo e basta o è anche inusabile?
Perché io lo userei parecchio per pilotare lo stereo, fare streaming Spotify ecc...

E da quel che so la rinnoveranno a breve (l'app dico).
Altri problemi eventuali?
Passerei da uno Yamaha

Inoltre, sempre se possibile, qualcosa che permetta il controllo del volume assieme al denon ... non indipendete quindi

se hai l'uscita pre per quei canali, la stessa non dovrebbe essere a livello linea ma gestita dal controllo del volume di quei canali, però non conosco nel dettaglio le funzionalità del 5200. In linea di massima non dovresti avere quel problema.

non è inusabile, è un po... come dire.... scamuffa :-D

lo spero, fonte attendibile?

in linea di massima funziona, è un pò macchinosa (passaggio su varie schermate inutile)

Spero di non aver sbagliato ad aprire una discussione sul problema specifico.
Ripropongo qui il quesito:

ho da meno di 10 giorni un denon x1100w da ieri lo schermo frontale è spento non so se ho fatto "involontariamente" qualche combo da telecomando, ma anche andando nel menu Drimmer ed impostando Luminoso - Fioco - Scuro lo schermo rimane sempre spento......

qualche suggerimento?

Grazie

Ciao,
potresti provare con un reset...speriamo che non sia un guasto del display.
La procedura del reset la trovi sul manuale CD.

Niente da fare .........

eseguendo la procedura )tasto spegni + tasto CH+ e tasto CH - non succede niente

l'ampli si spegne e si accende normalmente sempre con lo schermo spento

Marcotnt,
prova a controllare nelle impostazioni perché si può regolare la luminosità dello schermo o addirittura spegnerlo!!!

Salve a tutti,qualcuno mi può fare chiarezza riguardo ai vari cavi da collegare?(denon 2100w+pcgame+vu+ solo2)
In pratica per il pc basta andare al denon tramite cavo hdmi e dovrei essere a posto (anche con l'audio?:confused:)
Per guardare la tv con il vu+ senza accendere per forza il denon devo collegare un cavo ottico dal decoder al denon e hdmi dal decoder alla tv?:boh::confused:
Grazie a chi risponde.

Perché io lo userei parecchio per pilotare lo stereo, fare streaming Spotify ecc...

Passerei da uno Yamaha

Ciao, a parte la lentezza, ma ora come ora se usi il tasto back si spegne la sorgente e la musica.
Per Spotify devi utilizzare Spotify Connect da telefono o PC, quindi non ti servono le applicazioni denon.

Per altre impostazioni meglio utilizzare le scritte on screen sul TV.

Spero che a breve facciano qualcosa.
Sugli Yamaha ho sentito molti problemi con Spotify.

Stasera ho scoperto una nuova sul x2100w, il WiFi é g, non n.

Camillo

Aiuto urgentissimo,ho il kit jamo 626 che sono 6 ohm ora ho fatto la calibrazione con audissey.
Ma devo impostare il denon(2100w) a 6 ohm? Oppure non ce bisogno?
Rispondetemi per favore prima che salta qualcosa.