Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho collegato al mio a300 un'hardisck asterno, dove metto i miei film, sullo stesoo hardisck ho messo anche NMT ad altre applicazioni dall'apps market . va bene cosi? o è meglio installare NMT e le apps market su una penna usb, lesciando solo i film sull' hardisck?
se è buona la seconda impostazione come vanno disistallate NMT e le altre applicazzi..........[CUT]
come posso fare un reset completo dell'a300, visto che si riavvia più volte all'allaccenzione e le applicazioni NMT non sono più impostabili, con il reset di fabbrica non ho risolto nulla
grazie
dovrei utilizzare il firmawere di recupero?Prova a seguire questa guida: http://support.cloudmedia.com/article.aspx?ID=1135
scusatemi voi, ma purtroppo io se qualcuno non mi aiuta in modo diretto ad esplicito, causa ( paralisi celebrale infantile ) sono insicuro di quello che leggo o faccio, e per paura di rompere l'a300 e di spendere soldi unitilmente, quindi il motivo di queste domande diretteScusa se te lo chiedo, pilipor. non considerarmi sgradevole, ma è solo per il rispetto dovuto agli altri.
Ti sei preso la briga almeno di leggere le precedenti 183 pagine del thread, che sono scritte tutte in italiano?