Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho collegato al mio a300 un'hardisck asterno, dove metto i miei film, sullo stesoo hardisck ho messo anche NMT ad altre applicazioni dall'apps market . va bene cosi? o è meglio installare NMT e le apps market su una penna usb, lesciando solo i film sull' hardisck?
se è buona la seconda impostazione come vanno disistallate NMT e le altre applicazzi..........[CUT]
come posso fare un reset completo dell'a300, visto che si riavvia più volte all'allaccenzione e le applicazioni NMT non sono più impostabili, con il reset di fabbrica non ho risolto nulla
grazie
dovrei utilizzare il firmawere di recupero?Prova a seguire questa guida: http://support.cloudmedia.com/article.aspx?ID=1135
scusatemi voi, ma purtroppo io se qualcuno non mi aiuta in modo diretto ad esplicito, causa ( paralisi celebrale infantile ) sono insicuro di quello che leggo o faccio, e per paura di rompere l'a300 e di spendere soldi unitilmente, quindi il motivo di queste domande diretteScusa se te lo chiedo, pilipor. non considerarmi sgradevole, ma è solo per il rispetto dovuto agli altri.
Ti sei preso la briga almeno di leggere le precedenti 183 pagine del thread, che sono scritte tutte in italiano?