Hitman2005
New member
Ci provo anche se ormai sta diventando obsoleto... ma per caso c'è un modo per far leggere i file hevc h.256? oppure esiste un altro firmware non originale che mi dia questa possibilità?
Grazie mille
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, non credo proprio sai, i chip per la decodifica quelli sono e quelli rimarranno. Dal punto di vista software non so risponderti con certezza, ma di firmware alternativi non ho mai sentito parlare e anche se esistessero dubito che avrebbero prestazioni decenti.
Grazie "Pro" per aver condiviso la tua esperienza.....ma qui la cosa è molto più complicata di quanto sembra. Anche io ho messo i parametri manualmente sul a300 ma una volta che tento l'accesso alla condivisione mi dice che non esiste!!!
Escludo il problema Windows 10 (perchè mi sono documentato in ogni sua parte per quanto riguarda la co..........[CUT]
Nessuno ha idea di come fare? ..........Mi accodo per un piccolo problemino sperando che ci sia qualcuno che mi aiuta per la soluzione:
In rete dal menu dell'A300 continuo a vedere delle cartelle che dal pc non esistono più ( perchè cancellate )
Però non vedo alcuna possibilità di cancellarle anche dall'A300 ... dovrò mica fare un reset?
Anche aggiornando le condivisioni di rete queste ca..........[CUT]