Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 677 in più ha anche un hardware migliore, per cui una qualità sonora superiore...io ho preso da poco il 477 e mi trovo bene, il 677 oltre alla wifi ha 2 canali in più...
La sostanziale differenza riguarda le HDMI che supportano il 4K 50/60P in questo confornto le principali caratteristiche in parallelo
Ciao a tutti,
dopo anni il mio Kenwood KRF-V5200D è defunto. Ora vorrei sostituirlo con qualcosa di non troppo costoso. Dopo varie ricerche online mi sono concentrato su 3 modelli però non saprei quale sia il migliore. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio/aiuto? Grazie
I modelli sono:
Onkyo TX-NR535
Pioneer VSX-824
Yamaha RX-V477
Se conosce..........[CUT]
Posso chiederti come mai sei andato proprio su questo modello, te lo chiedo *** anche io ho preso da poco le jamo 626Grazie lo stesso, alla fine ho puntato su un Onkyo TX-NR636
Posso chiederti come mai sei andato proprio su questo modello, te lo chiedo *** anche io ho preso da poco le jamo 626
Ma io ho preso un sintoamplificatore della Onkyo, non delle casse della Jamo.. XD
Ops..comunque mi interessa lo stesso sapere perchè hai preso quell'ampli.