red5goahead
New member
Per il prossimo aggiornamento dell'Avr sono indeciso sul Marantz 5900. Non vorrei cambiare brand perché mi sono trovato bene, ma ho qualche dubbio perché sia questo modello sia quasi tutti gli altri in commercio hanno molte funzionalità che temo facciano lievitare il prezzo a scapito della cosa più importante cioè la qualità del suono. Mi interessa ovviamente tutto cioè che riguarda il video e gli ingressi hdmi (ma non sette o otto, tre sono sufficienti, quattro meglio per un eventuale upgrade) e tutti i formati audio sia Dolby , Dts e soprattutto il m-ch hdmi pcm, ma meno le funzionalità di rete, Spotify o deezer non mi interessano, sono abbonato a Google Play Music, idem radio internet, Airplay (ho Android), o bluetooth (ma perche?
). dlna non sarebbe male ma pazienza posso farne a meno. L'ideale quindi sarebbe un avr sullo stile del Nad 748T V2 che mi pare costi più o meno sopra i 500€ e sotto il 1000€ ma è scarno di funzioni e quindi , probabilmente, punta al sodo, anche esteticamente molto bello proprio perché senza le lucine! La domanda quindi che vi pongo è se esistano sul mercato altre alternative di questo tipo. Gli Avr Nad mi pare non sia particolarmente diffusi nel forum e non so neanche come alla fine suonino rispetto al Marantz in particolare.
Image hosted for free at CtrlV.in
Image hosted for free at CtrlV.in