Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Buongiorno a tutti e buon anno, vorrei chiedere una curiosità e cortesia.. a Voi il telecomando wifi (quello smart) non consuma le batterie in maniera spropositata? Io le devo cambiare ogni settimana, è come se mi rimanesse sempre attivo il consumo batteria (e forse è così per permettere l'accensione del tv). Qualcuno ha notato lo stesso problema? ..........[CUT]
Explorer 3D non lo uso, per quanto riguarda le batterie io invece le ho cambiate dopo quasi un anno, anche se devo dire che non ho attivato nè i comandi vocali nè la webcam.... ma non sò quanto possa incidere sta cosa. devo anche dire che uso di più l'altro che non questo.... magari dipende semplicemente da quello!![]()
durano un paio di mesi le batterie del telecomando smart
Io uso praticamente solo quello
una settimana mi sembra esageratamente poco
prova a togliere le batterie per qualche minuto poi rimettile e riconfiguralo seguendo i passaggi che trovi sul menù dei dispositivi esterni alla voce del telecomando smart
probabilmente non ti va mai in standby do..........[CUT]
Infatti mi confermi che probabilmente è difettoso perché anche io lo uso molto poco ma mi "brucia" le pile.. Vabbè amen, fortunatamente uso soprattutto l'altro.grazie per la risposta!
Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?
Con l'F8000 è possibile il controllo da remoto per avviare una registrazione o visualizzare la cam?
Salve a tutti e buon anno nuovo
Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
Vorrei prenderne uno per sostituire cosi il my sky c..........[CUT]
Ciao e Auguri.
Qualcuno ha avuto esperienza di sfarfallio (flickering) esagerato esclusivamente nella visione 3d? Tipo Fascia centrale più scura ed effetto lampada stroboscopica...
Ho telefonato in assistenza, il primo operatore mi ha detto di ricontattarli per fissare subito l'intervento di un tecnico a casa, quando li ho richiamati un altro operatore mi ha detto che prima faremo un tentativo di ripristino da remoto.
Secondo voi è un problema software o hardware?
Buongiorno
Vorrei sapere se c'è un modo all'interno dello Smart TV o mediante installazione di software per poter controllare se i PIxel sono tutti funzionanti.
Mi sembra nel mio TV di vedere una leggerissima zona d'ombra in basso a destra vicino alla cornice, a dire il vero abbastanza piccola. ad occhio nudo mi sembra che i pixel funzionano ..........[CUT]
Citazione Originariamente scritto da jofy67 Visualizza messaggio
Vorrei sapere se qualcuno sta usando un HDD per il tv f8000 per le registrazioni.
ho visto che la western digital ha da tempo messo sul mercato un paio di hdd per le registrazioni TV IL
WD My Book AV-TV ed il Western Digital My Passport AV-TV , qualcuno li usa?
Vorrei prendern..........[CUT]
Ciao Aled1974
Qualsiasi fonte selezioni (Blue Ray 3d, programma Explore 3d da smart hub, anche la semplice conversione da 2d a 3d nella visualizzazione del digitale terrestre) fa comparire il flickering visibilissimo anche ad occhio nudo.
Pile nuovi negli occhialini, firmware 1122 e ripristino impostazioni predefinite già fatto. Uso poco il 3d, ma ..........[CUT]
Ottimo consiglio.. Sembrerà strano ma per ora sta durando. Incrocio le dita! Grazie ancora.se hai la possibilità di farlo quando non lo usi prova a tenere il telecomando dietro la tv.... alcune funzioni non sono attive.... tipo non puoi accenderlo e spegnerlo.... magari consuma meno!
ovviamente non só se incide, ed è un pensiero personale senza fondamento, ma se hai la possibilità.... provare non ti costa nulla.
...anche perché non sapre..........[CUT]
Qualcuno non mi saprebbe indicare una procedura per tornare ad un firmware precedente all' 1122 che mi sta facendo impazzire?
Anche a me piacerebbe tornare al firmware precedente, questo 1122 è pessimo, ho avuto un peggioramento del motion plus che genera meno artefatti ma durante la visione di un film mi blocca l'immagine almeno 3 volte, e per il 3d è presente del ghosting che prima non ho mai visto.
Non capisco se Samsung prova i nuovi firmware che crea prima di rende..........[CUT]
Ottimo consiglio.. Sembrerà strano ma per ora sta durando. Incrocio le dita! Grazie ancora.