Be' , non era l'unico sito specializzato che scriveva dell'implementazione al T2 h265 , ora non sto' a linkare tutto , pero' noi forumisti apprendiamo le cose da loro e visto che all'epoca farsi un F 8000 46" costava un botto , almeno per le mie tasche altro che " mezza verita' "
Ormai lo tengo , tra l'altro vedo bene tutto , sono ..........[CUT]
no forse mi sono spiegato male, sono quelli di samsung che hanno detto a tutto il mondo una mezza verità, i siti non hanno fatto altro che riportare quanto detto sulla fiducia che quel comunicato sottintendesse più di quello che diceva
un po' come dire che con la ferrari poi usare tutti i 450 cavalli del motore.... sì, ma quello che non ti dicono è che ci vogliono le gomme apposta (sì anche per le ferrari stradali) e la pista con l'asfalto apposito
ma in sè la frase non è falsa, capisci?
anche io ho speso un botto per il mio F8000 al punto che per prenderlo ho rinunciato a due anni di uscite/cinema e alle ferie estive di un anno. Quindi con me sfondi una porta aperta se vogliamo parlare di amarezza dopo i (tanti) soldi spesi...
per l'h.264 ti confermo che viene visto, letto e decodificato senza problemi. Anzi, il tv riesce anche dove il lettore bluray si rifiuta
non so se ci siano trasmissioni televisive che trasmettano in h264, sul DTT non mi pare, forse sul SAT ma purtroppo come dicevo ultimamente non riesco manco ad accenderla la tv
anche nel service menu c'è una voce che riguarda il protocollo h264 (ma non h265) quindi questo è sicuro
Ragazzi chi mi da una mano?!?
Ho acquistato delle cuffie bluetooth della JABRA ma non riesco a trovar come accoppiarle, al bluetooth della TV (UE55F8000). Sapete dirmi come faccio a sentire l'audio dalle cuffie? Grazieeeee
non so se anche per il bluetooth ci siano problemi per cui ci vogliano dispositivi compatibili allshare (vedi indietro di qualche pagina), spero di no
ho un auricolare bluetooth della jabra anche io, ok sarebbe per smartphone (di mia moglie) ma magari appena riesco glielo rubo e faccio qualche prova, ma stasera no che è fuori con amiche
ciao ciao