Aled grazie delle risposte gentilissimo, ti chiedo un altre a cosa ? Prima di aggiornare conviene resettare il tv o fa lo stesso? Grazie
a meno di problematiche direi di no, cioè il reset di fabbrica si fa generalmente quando la tv presenta qualche problema, non per gli aggiornamenti
almeno io è dalla 1008 che aggiorno senza mai fare il reset prima, però se vuoi resettarlo non succede nulla, segnati i vari parametri che avevi impostato, esegui il reset e poi l'aggiornamento
Ciao a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione, io non ho mai fatto il reset, credete mi perdo qualcosa a non farlo ?
Un altra cosa, siete riusciti a trasmettere video premium play da pc al nostro TV ? non riesco con smart view 2.0 avete un altra idea ?
vedi sopra
per il premium invece non so aiutarti, mi spiace
Io personalmente quando aggiorno resetto prima di aggiornare e dopo aggiornato, giusto per fare un' istallazione pulita con il nuovo firmware.
Mi sembra leggermente migliorato il motion plus che genera meno artefatti.
grazie per l'informazione sul motion plus, ultimamente purtroppo non ho molto tempo da dedicare ne alla tv ne al pc, è per questo che intervengo molto meno, non per altri motivi
qualcuno si è interessato per caso al progetto samygo? Io ne avevo tutta l'intenzione ma poi, come accennato, in queste settimane proprio non trovo un attimo :boh:
ad inizio anno stavo poi cercando l'eventuale sito FTP/HTTP della samsung contenente i firmware passati, credo di averlo anche trovato ma non il modo di accedervi (provato so quante combinazioni user/pass) quindi credo che non permetta un accesso guest
la proposta avanzata da non mi ricordo più chi (perdono :ave: ) di collezionare i firmware infatti la reputo un'ottima proposta :mano:
voi avete tenuto qualche fw passato? :stordita:
ciao ciao