Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Scusate una domanda da inesperto
Come mai la TV non mi legge i file MKV a 720p mentre quelli a 1080p senza alcun problema?
Se legge i 1080p non dovrebbe leggere anche i 720?
Grazie
mmh strano, quei pochi mkv 720p che ho provato me li ha letti tutti
prova a scaricare il programma mediainfo da qui https://mediaarea.net/it/MediaInfo e fai uno screenshot di uno dei filmati che non ti legge (cancella il nome del file però)
ciao ciao
eh eh pensavo proprio che fosse questo il motivo, ormai sempre più spesso viene usato lo h.265 al posto del 264 nel montaggio video
installa mediainfo, IMHO un programmillo molto utile![]()
ciao ciao
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Service Menu del nostro F8000 e come accedervi:
Accendere la tv
Selezionare un canale televisivo senza segnale in modo da avere uno sfondo nero senza distrazioni/disturbi da parte della trasmissione televisiva. ATTENZIONE! A me non ha funz..........[CUT]
Salve
In alcune discussioni indietro ho letto che i tv della serie ES con l'evolution kit 2013 riescono a leggere il codec HEVC
Vorrei capire se questa cosa corrisponde a realtà e nel caso capire allora perché con l'EK del 2014 l'f8000 non riesce ancora a leggerlo.
Grazie
Buon giorno e grazie dello schema.
Sarebbe bello per mè capire cosa hai modificato ed il motivo.
GRAZIE.
Ciao
a cosa serve questo mediainfo?
Ciao Grazie
Si parlava tanto di sti evo e alla fine non lo sta comprando nessuno .����������������
Non voglio creare false illusioni ma sembra che abbiano sistemato definitivamente la visione delle partite, ora è ottima, mai una indecisione