adslinkato
Moderatore
Grazie, Patrìck! 
Questa sera salto la mia dose di fosforo integratori, allora!
Questa sera salto la mia dose di fosforo integratori, allora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:Quoto tutto quello che hai scritto Antonio, le cose sono andate esattamente così a Bologna. Quindi il 105D di Emidio di fatto aveva un vantaggio di 1db su tutti gli altri ...

Svantaggio, in verità, visto che erano -0,3 dB per l'Aurion.Solo due persone hanno riconosciuto gli 0,3 dB di vantaggio dell'Aurion...
Grazie per la segnalazione. Avevo perso per strada una esse.Svantaggio, in verità, visto che erano -0,3 dB per l'Aurion...
Esattamente come hai fatto tu ora (tra l'altro non sei mai stato secondo a nessuno nell'innescare polemiche) accusando in modo non certo tollerabile Giigil di "leccature", cosa che però mi sembra sia stato sino ad ora il tuo pezzo forte, per lo meno Giigil ha avuto come obiettivo un tecnico progettista, per non parlare delle tue continue frecciatine ed accuse come quella di "nasi lunghi" quando avendo come al solito mal interpretato i primissimi interventi lanciavi già proclami di vittoria.vedo che si va sempre sul personale.
Pertanto non avrai alcun problema dal fatto che il tuo account sia ora sospeso in attesa che tu porga le tue pubbliche scuse a Giigil per quanto hai scritto sul suo conto.Lascio anche io questa discussione in attesa di tempo migliori
È mi sa che il buon Ziky non ha letto l'ultimo msg diretto ad Aurion..................cut.....
Il buon Ziky ha letto poco e scritto troppo, per essere uno che non ha partecipato a nessuno dei due eventi...
E' stato proprio KTM15 a dire ad antonio75 una falsità di dimensioni bibliche.
..........[CUT]
Anni di osservazione del mondo audiofilo dall' esterno mi hanno portato a credere che per spiegare la natura di alcuni comportamenti o affermazioni oltre alla malafede sia necessario scomodare la psicologia; dato che poi ci sono questi errori sistematici, quando poi vengono fatti notare la gente che crede di essere in buona fede e che le proprie se..........[CUT]
Anni di osservazione del mondo audiofilo dall' esterno mi hanno portato a credere che per spiegare la natura di alcuni comportamenti o affermazioni oltre alla malafede sia necessario scomodare la psicologia; dato che poi ci sono questi errori sistematici, quando poi vengono fatti notare la gente che crede di essere in buona fede e che le proprie se..........[CUT]
Mi permetto di fare un'osservazione, probabilmente oltre il tempo limite, ma che spero che in qualche modo possa essere utile per il futuro.
Ho l'impressione, ed è un'impressione più volte confermata dalla lettura di questo thread e dell'altro riguardante lo shoot-out di Bologna, che si sia (volutamente o meno) fraintesa l'intenzione di questi c..........[CUT]
È altrettanto inevitabile che ci sia un vincitore anche se - bisogna sempre ricordarlo - in questo caso vince quello che piace di più alla maggioranza delle persone presenti....gli scopi di questo shoot-out erano altri. Li ricordo brevemente:
1- verificare se ci fossero differenze;
2- cercare di pesare le "dimensioni" di queste differenze;
3- fare esperienza per i prossimi shoot-out........[CUT]