Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo in toto, diciamo che nell'attesa l'unica features che si può sfruttare è il 3D in fullHD.
Scusate ma sto ax900 ha almeno una caratteristica per cui ha senso di esistere sul mercato? Cioè, tra lui e l'LG lui fa qualcosa meglio visto che costa il doppio? Ok e' 4k, poi?
Gia, purtroppo Plasm-on ha ragione da vendere io nei prossimi mesi dovro' prendere il mio primo tv serio... bella gatta da pelare!
Sentite un po, ma il 930 come curvatura è leggera edd è a tronco cilindrico diciamo, come un trinitron ma al contrario; il 970 vi risulta sia uguale? Sembra quasi piu curvo sopra e meno sotto, ma forse è un effetto ott..........[CUT]
il mercato è costituito al 99,99% da tv lcd, in questa ottica puo avere senso un AX900. Anche se io penso che per quel che costa ne venderanno giusto 3..........[CUT]
Preferisco di gran lunga tenermi il crt...
Capisco la tua domanda, (me lo sono chiesto anche io) ma essendo l'AX900 un lcd dovrebbe essere confrontato con gli altri lcd. E' ovvio che se lo confronti ad un Oled sotto molti punti sarà perdente come se lo si paragona ad un plasma come lo ZT60 perde anche in quel caso. Purtroppo a parte quei 2 modelli LG (il 65 4k nemmeno lo si trova ancora) il..........[CUT]
C'è poco da fare, il vero problema dell'AX900 sta nel fattore che comanda la vendita... il prezzo.
Devo dire che, dopo aver letto diverse recensioni su internet, se l'AX900 da 65" fosse costato massimo €3500 (e non regalato) me la sarei pensata parecchio! perchè sarei andato incontro ad una tv con tecnologia super rodata ma allo stesso ..........[CUT]
per chi fosse interessato su eprice c'e' di nuovo il 930 55 pollici che se uno aggiunge il 5% di sconto... non male... per chi lo volesse prima di natale...
Ehi, Mikomoto, hai qualche aggiornamento per il tuo ordine su ePrezzo?
A me la stanno tirando un po' troppo per le lunghe su un Sony LCD, ma se nel frattempo diventasse disponibile questo benedetto OLED 4K da 65" potrei anche cambiare i miei progetti.... Il 12 dicembre é una data possibile oppure é pura fantasia?
Anch'io l'ho ordinato ma da un'altro shop online, loro mi hanno detto che prima di Gennaio la LG Italia non consegna questo modellosto aspettando il 13 proprio perchè su un'altro negozio scrive "disponibile dopo il 13/12" vedremo...
Quindi questa data (12/12) non è proprio....."casuale".....