Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq se è vero che il pannello del 930 è lo stesso del 970 980 e che vengono prodotti nello stesso stabilimento non vedo il perché il 970 dovrebbe essere più a rischio di pixel difettosi, forse lo era la prima ondata non pensate? 2060 euro non sono male come prezzo è hai un oled a casa

Si comportano diciamo uguali, e' stato verificato in un sideBside, ma la disposizione dei sub-pixel e' cambiata sul 930 rispetto al 970-980.
I primi 970-980, avevano molti piu scarti di produzione, per quel motivo non riescono a venderli a meno, eccezion fatta per qualche 970 ultimamente sui 2000, e qui e' difficile dire se e' perche vogliano finirli, o se li hanno riprodotti ultimamente.

Secondo me vogliono finirli esteticamente il 930 è molto più bello dei precedenti Oled con quella fascia sotto in plexiglass che non mi ha mai ispirato sinceramente.

Peró quello in promozione non mi pare che ha le casse Harman incorporate nella base, ho mi sbaglio? E comunque l'unica cosa di negativa (estetica) è prorio la base.... Resto ok

Il 980 mi sa che era veramente in carbonio, è stato il capostipite, un esercizio di stile, non a caso costava 7mila. Non capisco molto il senso di fare il 970 senza le cassettine... quanto vuoi aver risparmiato? forse per una questione estetica? MAH

Quello in promozione non ha le casse, ma il pannello in questo caso e' uguale, il menu e le funzioni , e' tutto uguale, ma senza casse e retro in policarbonato invece che vero carbonio.
A me' e' piaciuto all'inizio, ma poi quando e' uscito il 930 ho cambiato idea...hehe, e l'ho preso...:D

7 mila all'inizio, mi sembra che lo street price sia sceso tantissimo anche per il 980 giungendo addirittura a 2mila e qualcosa. Le casse audio sono inutili in un TV del genere, potevano non metterle nemmeno nel 980. Chiunque compri un TV così ha un sistema HiFi.

Sistemato su superifici bianche ci puó anche stare, dando quel effetto come fosse sospeso ma quel tipo di plastica è molto soggetta a graffi..

Cmq se è vero che il pannello del 930 è lo stesso del 970 980 e che vengono prodotti nello stesso stabilimento non vedo il perché il 970 dovrebbe essere più a rischio di pixel difettosi, forse lo era la prima ondata non pensate? 2060 euro non sono male come prezzo è hai un oled a casa

Sul 930 è cambiata la struttura dei subpixel.

Peró quello in promozione non mi pare che ha le casse Harman incorporate nella base, ho mi sbaglio? E comunque l'unica cosa di negativa (estetica) è prorio la base.... Resto ok

C'è anche la versione con la base in cristalli Swarovski :ncomment:

S_OLED_TV_1-450.jpg

Ehi, Mikomoto, hai qualche aggiornamento per il tuo ordine su ePrezzo?
A me la stanno tirando un po' troppo per le lunghe su un Sony LCD, ma se nel frattempo diventasse disponibile questo benedetto OLED 4K da 65" potrei anche cambiare i miei progetti.... Il 12 dicembre é una data possibile oppure é pura fantasia?

Io ho ordinato il 65 pollici 4k... Ed il 12 dicembre mi sembra impossibile.... Tutti le informazioni che ho mi dicono gennaio.... Per il 930 invece dovrebbe essere disponibile .... Comunque sia eprice e' strano.... Alle volte perfetto.... Alle volte pessimo

Ultima modifica:
Finalmente il 930 troneggia sovrano al mw della mia citta': non nascosto, spento, defilato, ma in prima fila al reparto tv, umiliando tutto cio' che c'è nei paraggi... bene cosi'!!
Hanno pure riciclato lo stand dell'anno scorso, mettendoci degli adesivi di quest'anno :D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.